Gara 4 playoff | Il Bayern pareggia i conti

Gara 4 playoff | Il Bayern pareggia i conti
Approfondimenti:
Zazoom Blog SPORT

Milano comincia subito bene ma presto va in svantaggio anche per mano di Seeley che va subito in doppia cifra di punti: 23-19 al termine del primo quarto.

Gara 4 playoff: Il Bayern pareggia i conti (Di sabato 1 maggio 2021) Nella Gara 4 playoff di Eurolega l’Olimpia Milano si arrende all’ultimo quarto al Bayern Monaco che si porta sul 2-2 in attesa della ‘bella’ di martedì prossimo al Forum che deciderà l’accesso alle Final Four di Colonia (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Per i tedeschi, chiaramente, è questione di vita o di morte, per cui daranno tutto pur di agguantare il 2-2. (Sportface.it)

Dopo i primi dieci minuti il punteggio recita 23-19 Bayern Monaco. E intanto il CSKA aspetta…. L’Olimpia Milano cade nuovamente sotto i colpi del Bayern all’Audi Dome di Monaco di Baviera. (Datasport)

BROOKS 6,5. Bene per approccio e presenza mentale, prova a mettere in "difficoltà" Messina. MICOV 5. Non si vede mai in attacco (1/4), non può essere un fattore in difesa. (La Repubblica)

Gara 4 playoff: Il Bayern pareggia i conti

Il parziale è 9-0, ma il Bayern riparte con tre canestri consecutivi dalla media, due di JaJuan Johnson. IL QUARTO QUARTO – Il Bayern continua ad alimentare Zipser, che mette un’altra tripla, ma in mezzo a due jumper dalla media di Kevin Punter (gazzettadimilano.it)

Messa alle strette, Milano ha trovato ancora una volta la forza di reagire tornando a +2 grazie a Delaney e mancando addirittura il +4 a causa di un fallo in attacco molto dubbio fischiato a Shields. (QUOTIDIANO.NET)

Gara 4 playoff: cosa è successo? Nella gara 4 playoff di Eurolega l’Olimpia Milano si arrende all’ultimo quarto al Bayern Monaco che si porta sul 2-2 in attesa della ‘bella’ di martedì prossimo al Forum che deciderà l’accesso alle Final Four di Colonia (Periodico Daily - Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr