Paolo Scaroni nominato presidente di Sicura

Calcio e Finanza ECONOMIA

Sempre il quotidiano riporta come la nomina di Scaroni si inserisca nel contesto di crescita e di sviluppo del gruppo sicura, intenzionata a “crescere, oltre che per via organica, anche per linee esterne, ricorrendo ad acquisizioni”.

Nuova pagina nella carriera professionale, al di fuori del calcio, di Paolo Scaroni.

Attualmente, Sicura è controllata da Argos Wityu, gruppo paneuropeo di private equity guidato dal managing partner Jean Pierre Di Benedetto (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo siamo particolarmente felici ed orgogliosi di poter contare da oggi su un Presidente come Paolo Scaroni.”. “Nei prossimi anni Sicura giocherà un ruolo da protagonista al fianco delle imprese – ha commentato Lamberto Cuppini Amministratore Delegato di Sicura Spa. (Vicenza Più)

La nomina di Scaroni, riferisce l'azienda, «si inserisce perfettamente nel contesto di crescita e di sviluppo. È infatti ambizione della società crescere anche per linee esterne e poter contare sulla presidenza di Scaroni rappresenta un grande successo che consentirà uno slancio ulteriore nel percorso di sviluppo di Sicura con un livello di qualità e di distintività sul mercato enormemente potenziati» (Notizie - MSN Italia)

Sicura, gruppo leader nei prodotti e servizi per la sicurezza, salute e benessere in ambienti di lavoro, ha nominato Paolo Scaroni alla Presidenza della società. (Vicenzareport)

- Sono felice di poter affiancare con la mia esperienza un management di comprovata competenza e un fondo di rilevanza internazionale come Argos Wityu'. (Borsa Italiana)

Per questo siamo particolarmente felici ed orgogliosi di poter contare da oggi su un Presidente come Paolo Scaroni”. Paolo Scaroni è il nuovo presidente di Sicura, gruppo leader nei prodotti e servizi per la sicurezza, salute e benessere in ambienti di lavoro. (Imola Oggi)

È inoltre membro del Comitato esecutivo del gruppo ST Vigna, che entrerà a far parte di Ferrari il 1° settembre, proviene da STMicroelectronics dove attualmente è responsabile del Gruppo Analogici, Mems (Micro-electromechanical Systems) e sensori. (LaPresse)