Nuno Tavares afferma: «Il 6-0 con l’Inter? I tifosi erano comunque con noi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuno Tavares è tornato a parlare del terribile 6-0 subito contro l’Inter sottolineando un aspetto che lo ha reso molto felice nonostante la catastrofe Intervenuto ai microfoni di del quotidiano portoghese A Bola, Nuno Tavares è tornato a parlare di Lazio Inter, serata in cui i biancocelesti sono stati asfaltati 0-6 daI nerazzurri.. PAROLE – «Da quando sono arrivato alla Lazio non abbiamo mai sentito parlare di obiettivi. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I pareggi contro Milan e Atalanta, ottenuti entrambi fuori casa, 1-1 contro i rossoneri, 0-0 contro i nerazzurri, iniziano a pesare tantissimo. (CagliariNews24.com)
L’esterno della Lazio, Nuno Tavares, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di A Bola, dove ha parlato anche del rapporto con i tifosi. Nuno Tavares ha concesso un’ampia intervista in cui ha parlato anche del forte legame che c’è tra la squadra e i tifosi biancocelesti (LazioNews24.com)
LOTTA CHAMPIONS – «Abbiamo lavorato a livello tecnico, fisico e psicologico sulla partita con l’Atalanta. Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa dell’allenatore della Juve Thiago Motta, che tra i tanti temi analizzati ha risposto così alla domanda sulla lotta Champions, in cui è inclusa anche la Lazio. (LazioNews24.com)
La vittoria di Arnaldi nel secondo turno Vincono Arnaldi e Paolini. Il Master 1000 di Indian Wells continua a sorprendere con il successo di Matteo Arnaldi su Rublev, prosegue il percorso di Jasmine Paolini che si sbarazza della Jovic solo in tre set. (News Sports)
Eredivisie: Psv Heerenveen 2-1, notte a -5 dall’Ajax per i campioni d’Olanda, Dopo il 7-1 dell’Arsenal accenni di ripresa con i gol di Saibari e Til (CalcioNews24.com)
Il match, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, è di particolare importanza sia per gli azzurri, in lotta per lo scudetto ad un punto di distanza dall’Inter di Simone Inzaghi, sia per i viola, a due punti dal Bologna sesto a caccia di una qualificazione europea. (News Sports)