Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 13 settembre

Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 13 settembre
Adnkronos INTERNO

I nuovi casi sono così distribuiti sul territorio: Bari 2, Bat 1, Brindisi 7, Foggia 24, Lecce 49, Taranto 1, residenti fuori regione 4

I numeri dalle grandi città come Roma, Milano e Napoli e il punto sui vaccini. Il bollettino Covid Italia di oggi, lunedì 13 settembre 2021, con dati e news della Protezione Civile e del ministero della Salute - regione per regione - su contagi, ricoveri, morti.

I dati delle regioni:. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

"Nessuno lo aveva sconsigliato"- Covid dopo la prima dose di vaccino: cosa fare. Coronavirus, il bollettino del 12 settembre 2021 dell'Emilia Romagna. Dopo il calo registrato ieri verranno inseriti in questo paragrafo i dati in diretta di oggi. (il Resto del Carlino)

Si registrano altri 34 morti Secondo i dati sono 4.464 i nuovi casi a fronte di oltre 267mila tamponi. (Adnkronos)

Nel prospetto del Report Vaccini Anti Covid-19 si legge che oggi sono state somministrate 6.565 dosi, di cui 4.233 prime e 2.332 seconde. In Campania somministrate oltre 4 milioni di prime dosi di vaccino Covid In Campania sono state somministrate oltre 4 milioni di prime dosi di vaccino anti Covid-19. (Fanpage.it)

Test molecolari e salivari, la Campania valuta le misure anti-Covid

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Code interminabili accumulatesi nel corso del 2020 a causa dei ripetuti stop e lockdown dovuti al Covid. (ilmattino.it)

Ma a tenere banco è soprattutto la questione trasporto pubblico, il vero crocevia dove il Coronavirus può dilagare potendo contare sul sovraffollamento (endemico soprattutto nelle città e nelle metropoli) ma anche sulla giovane età degli studenti che, in quanto tali, sono sprovvisti di vaccini (Fanpage.it)

«Sono libere di scegliere ed è importante che scelgano con prudenza l'approccio di screening», osserva Broccolo. 'EPIDEMIA Scuola, molecolari, salivari, antigenici: dal Veneto alla Campania,. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr