Prato, 39enne ucciso davanti a casa a colpi di pistola dopo una lite

La Stampa SALUTE

Mentre i carabinieri stanno dando la caccia ai due killer, si cerca di capire anche il movente dell'omicidio

L’uomo ucciso, in base alle testimonianze di qualche vicino, avrebbe avuto una accesa discussione con due persone che con ogni probabilità conosceva.

Subito dopo i due killer sarebbero fuggiti a piedi per poi allontanarsi a bordo di un'auto posteggiata nelle vicinanze.

Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri tra i vicini di casa, la vittima avrebbe litigato in strada con due uomini e poi si sarebbe udito uno sparo. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La pistola, una calibro 9, usata dall’assassino non è stata ancora rintracciata dai carabinieri. Potrebbe essere la conferma che a sparare è stato Stefano Marrucci, 53 anni, pregiudicato con una condanna per omicidio, a cui i militari dell’Arma pratese stanno dando la caccia dalla notte di mercoledì. (La Nazione)

Un uomo è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Gianni Avvisato, il 38enne ucciso ieri pomeriggio con un colpo di pistola a bruciapelo sulla soglia della sua abitazione a Comeana. Le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Petrocchi, sono partite dalle testimonianze dei vicini che hanno visto allontanarsi, prima a piedi e poi a bordo di un’auto, due uomini. (tvprato.it)

Per quest'ultimo reato il ricercato era stato condannato in via definitiva per 20 anni I due avevano litigato per strada con Avvisato per poi sparargli e darsi alla fuga in auto. (Toscana Media News)

Forse sono stati due ex amici. di Marco Gasperetti. Il 38enne, personal trainer e titolare di una palestra, è stato ucciso ieri in provincia di Prato. (Corriere della Sera)

Un "dormitorio", come lo ha definito il sindaco Edoardo Prestanti, che negli ultimi anni ha vissuto un vero e proprio boom demografico. Aveva cambiato diverse case negli ultimi anni. (La Nazione)

“Aiuto, aiuto, mi hanno sparato”. I vicini di casa hanno sentito almeno uno sparo e avrebbero visto due persone che subito dopo sarebbero scappate a piedi. (Zoom24.it)