UMIDIGI S5 Pro, ecco perché preferirlo a Samsung Galaxy A51

Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Dopo aver annunciato UMIDIGI S5 Pro, UMIDIGI ha finalmente svelato il prezzo del suo nuovo flagship.

Parlando delle prestazioni, UMIDIGI S5 Pro supera il Samsung Galaxy A51.

UMIDIGI S5 Pro vs Samsung Galaxy A51.

Ne parlano anche altre fonti

La disponibilità è prevista a partire dal 22 maggio . Ci fareste un pensierino? (Telefono News)

Pieghevoli Samsung: registrati tre brevetti. Samsung Electronics sta cercando di diversificare la propria catena di fornitura per schermi pieghevoli e coperture protettive poiché il Giappone ha limitato le esportazioni di materiali in film di poliammide. (OutOfBit)

Per quanto riguarda le dimensioni della batteria, il modello Plus dovrebbe essere da 4500 mAh. Passiamo al comparto fotografico, quello posteriore dovrebbe essere formato da 3 sensori di cui il principale da 108 megapixel, ma al momento le indiscrezioni su questo aspettano sono ancora molto poche. (InvestireOggi.it)

L’offerta di oggi di Amazon dedicata al Samsung Galaxy S10+ permette di acquistare lo smartphone ad un prezzo di 610 Euro. Ecco il link per sfruttare l’offerta dedicata a S10+ proposta oggi da Amazon. (WebTrek.it)

Si pensa che i primi dispositivi che otterranno questa funzionalità potrebbero essere i futuri Galaxy A81 e Galaxy A91 che costeranno sicuramente più di 500-600 euro. Gli smartphone della serie Samsung Galaxy A che verranno venduti a fine 2020 avranno più funzioni hardware premium riprese dalla serie Galaxy S: i rumors. (HWBrain)

Sembra però che i problemi di qualità che lo Space Zoom ha incontrato nel S20 Ultra abbia indotto la casa coreana a cambiare sensori in dotazione alla nuova serie Note. Nella serie Galaxy S20 Samsung ha scelto di adottare sensori ed obiettivi di migliore qualità. (OutOfBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr