Inter, per Brozovic spunta anche il Newcastle

Tuttosport SPORT

Giovedì la società nerazzurra ed il suo numero 77 si incontreranno per discutere del rinnovo, ma è difficile che la situazione si sblocchi già in quell'occasione.

Dopo i sondaggi di PSG e Chelsea, anche il Newcastle, fresco di nuova proprietà, ha sondato il terreno per il centrocampista dell'Inter.

La lista delle pretendenti a Marcelo Brozovic si allunga.

Plausibile una richiesta intorno ai 6 o 6,5 milioni, che poi verrà valutata dalla società dopo la partita contro la Lazio, in cui tutti si aspettano il solito rendimento da Brozovic, senza distrazioni legate al mercato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La Turchia ha invece vinto 2-1 in extremis sul campo della Lituania. Calhanoglu (90' in campo) e compagni salgono infatti a quota 15, -2 dal secondo posto occupato dalla Norvegia (vittoriosa oggi per 2-0 contro il Montenegro) (Fcinternews.it)

“Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. Lazio-Inter, Inzaghi torna all’Olimpico da avversario dopo un addio chiacchierato fra incomprensioni, dubbi e mezze verità. (CalcioToday.it)

Oggi è indispensabile, ma dipenderà tutto da come si sente» Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? (Inter-News)

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro L’Inter ieri ha ripreso gli allenamenti, anche con Barella, Bastoni e Dimarco. (Inter-News)

Se non nel prossimo calciomercato invernale, l’addio dello scontento cileno avverrà alla fine di questa stagione, nonostante il contratto da circa 7 milioni netti a stagione scada nel 2023. Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr