Fiorentina, il toto allenatore e la strategia da non sbagliare. Commisso non può sbagliare. Complimenti alla Primavera

Fiorentina.it SPORT

Per questo Commisso dovrà avere le idee molto chiare sul tipo di gioco che vorrà dalla sua nuova Fiorentina.

De Zerbi è il più chiacchierato ma fino a pochi giorni fa era Gattuso.

Sicuramente i viola hanno avuto, direttamente o indirettamente, contatti con Gattuso, De Zerbi e Juric

Che sia De Zerbi o Gattuso o un altro allenatore la società non può sbagliare la costruzione della squadra. Tra Gattuso, De Zerbi e Juric, molto probabilmente, verrà fuori il prossimo allenatore della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mai prevaricare un proprio collega, o cercare delle scorciatoie e mai tagliare i ponti con un precedente posto di lavoro - ha spiegato Rocco Commisso - cercare sempre di essere positivi e a volte oltre a tutto questo per avere successo, serve anche la fortuna. (LA NAZIONE)

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)

Le tre sconfitte subite nelle ultime cinque hanno complicato il cammino verso la salvezza, e ora gli uomini di Italiano rischiano di essere scavalcati da una delle tre squadre terzultime, Torino, Cagliari e Benevento. (SuperNews)

Sì, perché il Crotone è stato in grado di segnare 4 gol a tutte le rivali salvezza eccetto il Cagliari: Spezia (4-1 all’11esima giornata, ndr), Benevento (4-1 alla 18esima giornata, ndr), Torino (4-2 alla 26esima giornata, ndr) e Parma (4-3 alla 33esima giornata, ndr). (CIP)

Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. Chris Froome non molla e si prepara per il Tour. Il corridore britannico ha le idee chiare sul futuro. (SuperNews)

Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. Se dovesse arrivare la “fumata nera” Ranieri è pronto a fare le valigie e andrà alla ricerca di una nuova esperienza (Stop and Goal)