Audi svela e-tron Sportback: il SUV coupé a zero emissioni

Today ECONOMIA

Audi prosegue nella propria offensiva elettrica presentando il secondo modello della gamma e-tron.

In corrispondenza delle strettoie aiuta a mantenere il centro della carreggiata e indica la posizione della vettura all’interno delle corsie di marcia.

In Italia, nuova Audi e-tron Sportback sarà disponibile presso le Concessionarie nel corso del secondo trimestre 2020.

Audi e-tron Sportback è un SUV coupé con una potenza massima di 408 CV, in grado di percorrere sino a 446 km (nel ciclo WLTP) con un “pieno” d’energia. (Today)

La notizia riportata su altri giornali

L’Audi e-tron Sportback 55 quattro può essere ricaricata in corrente continua (DC) con potenze fino a 150 kW e arrivare in meno di mezz’ora all’80% di autonomia. Sull’Audi e-tron Sportback debuttano i proiettori a LED Digital Matrix, novità mondiale per una tecnologia che sfrutta milioni di micro-specchi che possono cambiare orientamento fino a 5.000 volte al secondo grazie a un campo elettrostatico. (Red Live)

Proiettori a LED Digital Matrix Audi e-tron Sportback. Audi e-tron Sportback. Listino prezzi E-TRON. Annunci auto usate AUDI. (NEWSAUTO)

Audi e-tron Sportback, SUV-coupé elettrico dall’anima sportiva. Fonte immagine: Audi. Dal Salone di Los Angeles il costruttore tedesco ha svelato uno dei suoi modelli elettrificati più attesi, e cioè la prima variante sportiva della gamma e-tron: la e-tron Sportback. (GreenStyle)

INTERNI DI E-TRON SPORTBACK, CAR-TO-X PRESENTE. Gemelle, e-tron e e-tron Sportback, lo sono nella dotazione tecnologica a bordo, con l’infotainment MMI Touch Response e i due display in plancia – da 10,1 e 8,6 pollici – affiancati alla strumentazione virtuale da 12,3 pollici. (Fleet Magazine)

Audi e-tron Sportback: la batteria. La batteria di Audi e-tron Sportback 55 quattro accumula 95 kWh di energia elettrica a una tensione nominale di 396 Volt. Audi e-tron Sportback 50 quattro: la ricarica. (Quotidiano Motori)

1,3 milioni di pixel — Lunga 491 cm, larga 193 e alta 161 cm, e-tron sportback rispetta i canoni stilistici Audi, a cominciare dal caratteristico grande singleframe ottagonale nel frontale, ma con uno studio sull’aerodinamica che ne migliora l’efficienza e le prestazioni. (La Gazzetta dello Sport)