Calciomercato Juventus, Pjanic gratis | Unica opzione oltre Locatelli

Calciomercato Juventus, Pjanic gratis | Unica opzione oltre Locatelli
Calcio mercato web SPORT

La Juventus non considera Pjanic una prima scelta di mercato, ma lo prenderebbe solo nel caso in cui si presentasse un’occasione ghiotta dal Barcellona

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Ronaldo tiene sulle spine la Juventus | Ha una preferenza. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, vuole solo la Spagna | Addio Serie A. Calciomercato Juventus, Pjanic unica opzione oltre Locatelli. Vista la distanza di circa 10 milioni di euro tra la richiesta del Sassuolo per Locatelli e l’offerta della Juventus, Miralem Pjanic potrebbe essere l’unica opzione possibile, vista anche la mancanza di altri candidati. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Sono i primi interessati a trovare una squadra che gli possa garantire di giocare maggiormente” Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ieri, durante la conferenza stampa per la presentazione di Memphis Depay, ha speso alcune parole per aggiornare tifosi e giornalisti sul mercato blaugrana. (Calcio In Pillole)

Lo spogliatoio bianconero e Allegri lo riabbraccerebbero molto volentieri Calciomercato Juve: lo spogliatoio chiama Pjanic! (Juventus News 24)

Sono due giocatori (Pjanic e Umtiti, ndr) che hanno avuto poco risalto la scorsa stagione, ma che hanno lavorato molto bene in questo precampionato. Sono i primi interessati perché vogliono avere la garanzia di giocare ovunque vadano» (Inter-News)

Pjanic Juventus, c'è nostalgia? Videochiamata con Dybala - FOTO

Il giocatore ha già comunicato agli agenti che vorrebbe tornare alla, ma l'ex ds bianconero Fabio Paratici è pronto a fare un'offerta per portarlo al Difficile, perché il Barça ha definitivamente messo in vendita l'ex centrocampista della Juventus e, come spiega Sportmediaset, il bosniaco è stato schierato per mancanza d'alternative in mezzo al campo. (ilBianconero)

Il Sassuolo non abbassa le pretese, ma tratta. La priorità però per il centrocampo di Allegri resta Manuel Locatelli con il giocatore del Sassuolo che ha fatto capire in tutti i modi di voler accettare solo la destinazione bianconera. (Sport Mediaset)

L’ex bianconero ha pubblicato su Instagram una storia della videochiamata con Paulo Dybala. Pjanic, videochiamata con l’ex compagno Dybala: un altro indizio social sul possibile ritorno del bosniaco – . (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr