JUVE, FABIAN RUIZ NEL MIRINO - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Lo spagnolo non rinnoverà il contratto in scadenza tra un anno, ma AdL chiede almeno 30 milioni di euro, cifra che i bianconeri considerano eccessiva

Mercato ora per ora. La Juve ha inserito anche Fabian Ruiz tra i possibili rinforzi per il. La Juve ha inserito anche Fabian Ruiz tra i possibili rinforzi per il centrocampo.

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è un segreto che voglia tornare in Spagna, con Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona che lo seguono da tempo senza aver affondato il colpo. Fabián continua a sognare il ritorno in Spagna, con l'ipotesi di giocare una stagione in scadenza (Calciomercato.com)

Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno del 2023 e non ha ancora trovato l'accordo con il club per il rinnovo. Ci sono due scenari da evitare: la decisione di metterlo fuori rosa così come accaduto con Milik oppure l'approdo alla Juventus, diretta avversaria per un posto in Champions League. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto scritto dai colleghi di Mediaset, il Napoli potrebbe dover dire addio anche a Fabian Ruiz. Il Napoli sta per dire addio al suo metronomo. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus monitora ancora il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz che sembra sempre più un separato in casa nella città partenopea. (ilBianconero)

Non sarebbe un dramma, dunque, veder andare Fabián Ruiz alla Juventus, ma c'è il fattore tecnico da non sottovalutare, ovvero che si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente in Italia. Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione (CalcioNapoli24)

I bianconeri però non sono pronti a intavolare una trattativa per quella cifra, soprattutto per un giocatore in scadenza tra poco più di un anno E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è molto chiara: chiunque dovesse presentare un'offerta da almeno 30 milioni sarebbe ben accetto, anche se a farlo dovesse essere la nemica di sempre, la Juventus. (Tutto Napoli)