Saman Abbas: ritardi, omissioni e allarmi ignorati: gli errori che l’hanno condannata

Saman Abbas: ritardi, omissioni e allarmi ignorati: gli errori che l’hanno condannata
HelpMeTech INTERNO

dvertisements. . . . È lunga la catena di circostanze che hanno portato all’omicidio della 18enne pakistana assassinata dai familiari a Novellara | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

“Se mio papà avesse detto ai carabinieri quanto avvenuto, lui ci avrebbe uccisi”, assicura il fratello di Saman. (Virgilio Notizie)

«Secondo me zio ha ucciso Saman strangolandola, perché quando è tornato a casa non aveva nulla in mano». Il delitto è stato studiato a tavolino da genitori e zio. (ilGiornale.it)

Saman NOVELLARA (Reggio Emilia) - «Nessuna possibilità di esito positivo: quello che dice il padre non è vero, la ragazza non si trova in Belgio». Il padre arriva a minacciare in Pakistan la famiglia del fidanzato di Saman , pachistano anche lui ma da tempo in Italia. (Corriere della Sera)

Saman Abbas, il fratello accusa: «Zio l'ha strangolata. Ho paura che uccida anche me»

Avrebbe ucciso anche mio padre e tutta la famiglia», ha raccontato il giovane. Il ragazzino invece è minorenne e non è accompagnato dai genitori, dunque viene fermato.È la prima importante svolta nelle indagini per la sparizione di Saman Abbas. (La Gazzetta di Reggio)

Il giovane era stato arrestato una settimana fa a Nimes mentre tentava di raggiungere alcuni parenti in Spagna. A differenza dei genitori di Saman, anche loro indagati e rientrati in Pakistan lo scorso primo maggio, si ritiene che i due siano ancora in Europa (Sky Tg24 )

Il padre allora ha chiamato lo zio: «Saman è andata via di nuovo». Il fratello di Saman, fermato a Imperia con lo zio e i cugini, dopo la partenza dei genitori per il Pakistan, ora vive in una struttura protetta. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr