Biasin: “La questione non è come gioca Eriksen, ma come gioca l’Inter con lui”

fcinter1908 SPORT

Il danese, da poco entrato in campo, porta in vantaggio i nerazzurri e mette il suo marchio sullo scudetto nerazzurro.

Il giornalista ha commentato la prestazione del danese che è entrato nel secondo tempo e ha deciso la gara tra Crotone e Inter. Andrea Della Sala. A sbloccare la gara di Crotone per l'Inter ci ha pensato Christian Eriksen.

Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin:. La questione non è "come gioca #Eriksen" ma "come gioca l'#Inter con #Eriksen in campo". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Non ufficialmente, dobbiamo aspettare domani. Però siamo molto vicini al titolo. (Fcinternews.it)

L'aritmetica potrebbe già arrivare domani qualora l'Atalanta non dovesse vincere con il Sassuolo, merito del gruppo e dello stesso Conte per una stagione memorabile assimo risultato, minimo sforzo: un po' l'espressione che ha accompagnato l'Inter nelle ultime settimane. (passioneinter.com)

All'Ezio Scida l'Inter vince 2-0 contro il Crotone, portandosi davvero a un passo dallo Scudetto. Nel match delle 18 i nerazzurri vanno in vantaggio con Eriksen al 69': il danese chiude con un destro sporcato da Magallan un'ottima combinazione tra Sanchez e Lukaku. (La Lazio Siamo Noi)

Eriksen Inter: “Felice per il gol che può valere il campionato”

Conte potrebbe spingere l’arrivo di un centrocampista con caratteristiche differenti in quella zona di campo. In particolare, Rodrigo De Paul potrebbe essere il profilo giusto, che potrebbe fare al caso di Conte per migliorare ulteriormente la qualità in dribbling e nell’uno contro uno. (Calciomercatonews.com)

(Dal 65′ Eriksen 7 – Entra deciso a mettere il suo timbro e ci riesce. TABELLINO. Crotone-Inter 0-2. 69′ Eriksen, 92′ Hakimi. Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini (45′ Eduardo), Benali (65′ Vulic), Reca (37′ Pedro Pereira); Ounas (72′ Riviere), Simy. (CalcioMercato.it)

Con un tiro dal limite ha condannato alla B matematica la squadra di Serse Cosmi. L’eclettico centrocampista, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la vittoria dei nerazzurri:. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr