Pensionato arrestato per l'omicidio della badante trovata morta due anni fa nel Piacentino

La Stampa INTERNO

Due anni dopo il presunto omicida di Lavdije Kruja per tutti “Dea”, la badante uccisa nei pressi di una diga di Monticelli d’Ongina (Piacenza) ha un nome e un volto. Franco Vignati, ex assessore comunale e oggi pensionato 64 enne di Chignolo Po (Pavia) è stato arrestato nelle scorse ore e si trova… (La Stampa)

Su altri media

E poi l’ha gettata nel Po . Secondo la procura di Lodi è stato Franco Vignati – pensionato di 64 anni, ex consigliere comunale e assessore di Chignolo Po (Pavia), eletto… (Il Giorno)

Un pensionato italiano di 64 anni, residente in provincia di Pavia, a Chignolo Po, ex assessore e consigliere comunale, è accusato di aver ucciso Kruja... (Milano Fanpage)

Il suo cadavere era affiorato nel giugno del 2016 nel Po ad Isola Serafini (nel comune di Monticelli d'Ongina), in provincia di Piacenza. (PiacenzaSera.it)

IL corpo della donna fu rinvenuto l'8 giugno 2016 nel Po, nei pressi dell'Isola Serafini del Comune di Monticelli d’Ongina, con un foro di proiettile… (Adnkronos)

CHIGNOLO. C'è un arresto per l'omicidio della badante albanese di 40 anni uccisa con un colpo di pistola alla testa e trovata morta nel Po, nel giugno di due anni fa, nei pressi di una diga in località Isola Serafini del comune di Monticelli d'Ongina (Piacenza). (La Provincia Pavese)

IL QUOTIDIANO DEI PUGLIESI (Giornale di Puglia)