Calciomercato Sampdoria: nodo ingaggio per Cutrone. Le ultime

Calciomercato Sampdoria: nodo ingaggio per Cutrone. Le ultime
Altri dettagli:
Samp News 24 SPORT

La situazione. Si muove il calciomercato della Sampdoria che, in attesa di perfezionare l’arrivo di Daniele Faggiano, ha messo nel mirino Patrick Cutrone del Wolverhampton.

Calciomercato Sampdoria: Cutrone del Wolverhampton piace molto ai blucerchiati ma c’è un problema ingaggio.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti e Cutrone sarebbe un nome caldo per il club di Massimo Ferrero ma, al momento, un ostacolo per il buon esisto della trattativa sarebbe l’ingaggio troppo alto dell’attaccante

(Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La conclusione della telenovela pare ormai giunta all’epilogo, con il dirigente che avrebbe ormai raggiunto l’accordo con il Genoa per la rescissione. L’arrivo di Faggiano sancirebbe la chiusura dell’organigramma societario. (Calciomercato.com)

Oggi atteso Ferrero - Presente sulle gradinate il responsabile dell'area tecnica Carlo Osti mentre in giornata è atteso l'arrivo del presidente Massimo Ferrero che ieri ha fatto visita a Saint-Vincent alle Women di Cincotta (TUTTO mercato WEB)

Michael Brentan è passato ufficialmente alla Pro Sesto. Il giocatore dopo la buona stagione in Primavera lascia in prestito i blucerchiati. (Samp News 24)

La Sampdoria, Faggiano e i precedenti (da evitare) di Pradé e Sabatini

Calciomercato Sampdoria: offerta del Watford per Thorsby, i blucerchiati nicchiano. Il centrocampista norvegese è un obiettivo dichiarato del club inglese, chiamato ad affrontare un’intensa stagione di Premier League dopo la promozione dalla Championship. (Samp News 24)

Si stanno mettendo in mostra, mi ricordano un po’ me a inizio carriera quando mi portarono con i grandi. Ne abbiamo parlato dopo la loro uscita dalla Champions e non so cosa rispondere (SOS Fanta)

Se riuscirà a resistere con Ferrero, lo dirà soltanto il tempo. Intanto, le prime trattative a cui Faggiano dovrà dedicarsi sono quelle di cessione degli esuberi, in sinergia con Carlo Osti, l’unico, inossidabile dirigente di lunga data della Sampdoria (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr