Il retroscena di Rakitic: 'Ronaldo mi ha chiamato, mi voleva con lui alla Juve'

Il retroscena di Rakitic: 'Ronaldo mi ha chiamato, mi voleva con lui alla Juve'
ilBianconero SPORT

Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus.

E' Ivana raccontare un forte retroscena di mercato che lo riguarda in un'intervista a 24sata.

Per me è uno dei migliori di sempre"

Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l'operazione non è andata a buon fine.

L'ex Barcellona, ora al Siviglia, aggiunge: "È anche uno dei più grandi della storia.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Troppo.” Un retroscena davvero simpatico che il croato non ha timore di esternare. E mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l’operazione non è andata a buon fine. (SuperNews)

In cima alla lista restano Gabriel Jesus (Manchester City) e Mauro Icardi, sempre vive anche le piste Dusan Vlahovic (Fiorentina) e Moise Kean (Everton). Mentre per il 19enne Kaio Jorge il Milan è favorito (ilBianconero)

Protagonista della trattativa è stato lo stesso Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è stato il centrocampista croato del Siviglia, che ha parlato nel corso di un'intervista concessa a 24sata del retroscena di mercato del 2019:. (Fantacalcio ®)

Calciomercato, “Mi ha detto di andare alla Juventus” | Cr7 lo ha chiamato

Ronaldo, lezione di mentalità: «Alle 7.15 di mattina era già in campo». Quando raggiungeva i compagni di squadra per la colazione, lui aveva già fatto una sessione di allenamenti, ecco chi è Cristiano Ronaldo (Juventus News 24)

Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”. vedi letture. Questo è il diario dei miei "pensieri", in formato "NES-tweet", o in formato più esteso, a partire dal settembre 2020, fino ad oggi, in ordine inverso. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Locatelli non basta | Doppio assalto in mediana. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr