Di Marzio: "Milan non si fa prendere dall'ansia. Da decidere la linea sul mercato"

Milan News SPORT

Deve essere il Milan convinto, da lunedì in poi il quadro sarà più chiaro per decidere la linea sul mercato"

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha parlato del Milan dopo il ko di Timori: "La dirigenza del Milan è molto riflessiva, Maldini e Massara non si fanno prendere dall'ansia.

Ci sarà pure la sosta da qui alla fine del mercato.Il Milan resterà attento sul difensore, ultimissimo tentativo per Botman lo faranno, così come Bremer. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

In pole vi sarebbe sempre Bailly del Manchester Utd. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni (Milan News 24)

Poi ci sono anche le opzioni in prestito da valutare. Da lunedì in poi il quadro sarà più chiaro per decidere la linea sul mercato“ (Spazio Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si tratta di Sarr in forza al Chelsea e Aké del Manchester City (Milan News 24)

Dovesse star fuori qualche partita, i rossoneri dovrebbero stringere per il difensore e magari chiamare lo United per Bailly, il PSG per Diallo o nomi mai usciti. Gli inglesi, infatti, hanno aperto al prestito e quindi molto dipende proprio dai rossoneri. (SOS Fanta)

Calciomercato Milan: colpo dal Manchester United, le ultimissime. Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter puntellare il reparto difensivo con un innesto di qualità. (Stop and Goal)