Europei all’Olimpico, si parte venerdì Due check line all’ingresso per vaccinati e ultrà

Corriere della Sera SPORT

Il Corriere ha creato uno speciale sugli Europei 2021 con partite, squadre, protagonisti e risultati in tempo reale: lo trovate qui.

Per tutti gli altri, come detto, obbligo di tampone effettuato in Italia.

Allo stadio Olimpico si potrà entrare presentando un certificato di avvenuto tampone, anche antigenico, presso una struttura italiana, entro le ultime 48 ore.

Nella seconda check line ci sarà invece il controllo biglietto insieme con le verifiche con i metal detector

Tremila per parte, insomma, a distanza di due seggiolini e di due file, davanti e dietro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. [caption id="attachment_1304149" align="alignnone" width="300"] Repubblica Ceca (scheda tecnica)[/caption] (Gazzetta del Sud)

Alessandro Antinelli: “Deve arrivare tra le prime quattro, deve arrivare a Wembley: questo è il traguardo minimo. È una squadra molto completa, che poteva avere il problema del centravanti ma che la riqualificazione di Benzema ha definitivamente risolto” (DerbyDerbyDerby)

Fonte articolo: Sport Bible In vista degli Europei, la Macedonia del Nord nelle settimane scorse aveva presentato le nuove divise ai tifosi. (Tuttocampo)

L’Inghilterra e più precisamente la Premier League è la Lega con il maggior numero di giocatori che presenterà nel 16° Campionato Europeo. L’Inghilterra ha di gran lunga la parte del leone, dato che a EURO 2020 i suoi campionati avranno 146 rappresentanti! (Sportpress24.com)

La federazione dell’Ungheria ha fatto sapere che inginocchiarsi prima del fischio di inizio delle partite è considerato un atto politico e quindi il simbolico gesto contro il razzismo nato negli stadi della Premier League inglese non sarà eseguito dai giocatori in campo. (CIP)

Maggiore numero di punti negli scontri diretti. Migliore differenza reti negli scontri diretti. Maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti. Migliore differenza reti nel girone. Maggiore numero di reti segnate nel girone. (Infobetting)