Shevchenko: “E’ un girone difficile, ma il Milan potrà lottare per vincere”

Pianeta Milan SPORT

Sul girone di Champions League: "Giustamente è un girone difficile ma anche per le altre squadre.

E' un girone equilibrato e da questo girone i giocatori potranno crescere e imparare molto"

Penso che il Milan potrà lottare per vincere questo girone ma non succederà niente se il Milan dovesse uscire.

Andriy Shevchenko, ex rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni nei confronti del Milan, impegnato questa sera contro il Liverpool (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Su Klopp: “Era molto contento del nostro ritorno in Champions League. Nei minuti che precedono l’inizio di LiverpoolMilan valevole per la prima giornata del Girone B di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il DT Paolo Maldini. (Spazio Milan)

Tra di loro, non poteva esimersi la famiglia Maldini che ieri sera ha raggiunto l’ennesimo record all’interno del mondo del calcio. A riportare questa interessante statistica è il giornalista Giuseppe Pastore, il quale rivela che i Maldini sono diventati la terza famiglia a poter vantare tre generazioni con una presenza in Coppa Campioni e nella attuale Champions League (Calcio In Pillole)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)

La squadra di Simone Inzaghi, invece, si propone molto bene, ma non graffia per davvero: le sue grandi occasioni sono zero. Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. (Inews24)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Dopo sette anni di astinenza i rossoneri hanno riabbracciato la Champions League perdendo 3-2 contro il Liverpool. La compagine di Ancelotti ha tuttavia acquisito sempre più confidenza e scardinato la situazione di parità grazie alla rete di Rodrygo (RSI.ch Informazione)