Siria, Tajani in visita a Damasco: incontro con Al Shaara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è giunto a Damasco, in Siria. "È una delle moschee più belle del mondo" ha detto il titolare della Farnesina visitando la moschea degli Omayyadi. Il ministro ha poi incontrato il presidente ad interim della Siria, Ahmed al Shaara. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Il ministro degli Esteri: "Da oggi nuovo corso di relazioni politiche, diplomatiche e di amicizia" (LAPRESSE)
Antonio Tajani è arrivato a Damasco. Nella capitale siriana, il ministro degli Esteri ha avuto un colloquio con il presidente ad interim della Siria, Ahmed al-Sharaa, il ministro degli Esteri, società civile, cristiani. (La Stampa)
"L'Italia è pronta a fare la sua parte per favorire il processo di riforme in Siria, abbiamo l'ambasciatore qui e vogliamo esser vicino al popolo siriano e sostenerlo in tutti i settori. Vogliamo rilanciare la cooperazione economica in settori cruciali. (Tuttosport)
Il vice premier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato in missione a Damasco dove ha incontrato il capo della nuova amministrazione siriana, Ahmed Al Shara e il ministro degli... (Virgilio)
Il ministro ha poi incontrato il presidente ad interim della Siria, Ahmed al Shaara. "È una delle moschee più belle del mondo" ha detto il titolare della Farnesina visitando la moschea degli Omayyadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Adnkronos) – Antonio Tajani è arrivato a Damasco nella notte. Lo comunica la Farnesina. Nella capitale siriana, il ministro degli Esteri incontrerà il nuovo leader Abu Mohammed al-Jawlani, il ministro degli Esteri, società civile, cristiani. (CremonaOggi)