Meteo dominato dall’Alta Africana. Non è ancora detto

Meteo dominato dall’Alta Africana. Non è ancora detto
Per saperne di più:
Meteo Giornale INTERNO

Per lamentarsi del caldo eccessivo ci sarà tempo e non è detto che in questo tempo le cose non possano cambiare

E’ innegabile che da qualche giorno a questa parte i modelli matematici abbiano preso una piega non esaltante.

Le condizioni meteo climatiche cambieranno, pesantemente, un cambiamento che in molti desiderano e che verrà accolta con estremo piacere.

Non sarà l’Alta Pressione delle Azzorre, come detto in un primo momento, sarà l’Alta Pressione del nord Africa o se preferite l’Anticiclone subtropicale. (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Meteo prossima settimana, tendenza Italia Europa. Meteo; PROSSIMA SETTIMANA si parte con SOLE E CALDO, ma a seguire altri TEMPORALI IN AGGUATO L'anticiclone favorirà un avvio della prossima settimana stabile e caldo, ma con il passare dei giorni aumenterà il rischio di temporali. (3bmeteo)

Prossima settimana avvio soleggiato e caldo, poi disturbi in arrivo. INIZIO SETTIMANA CON L'ANTICICLONE. Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo (3bmeteo)

A dare man forte a questa depressione ci sarà anche un piccolo minimo di bassa pressione sulla Spagna che favorirebbe l'allungamento della saccatura verso sud. INDIZI SU UN POSSIBILE GUASTO SUCCESSIVO - E' proprio questa depressione a farci temere che qualcosa possa cambiare già da metà settimana con le prime infiltrazioni umide occidentali verso le regioni del Nord. (3bmeteo)

Meteo: TEMPERATURE, tra poco VAMPATA di CALDO AFRICANO con punte di 35°C e NOTTI INSONNI. Le città più CALDE

Vi diciamo quando Ci prova l'anticiclone afro mediterraneo ma in agguato c'è una saccatura atlantica. INDIZI DI UN POSSIBILE GUASTO - E' proprio questa depressione a farci temere che qualcosa possa cambiare già da metà settimana con le prime infiltrazioni umide occidentali verso le regioni del Nord. (3bmeteo)

Le città più CALDE. Pronta una vera ESPLOSIONE di CALDO africano sull'ITALIAA breve assisteremo ad una vera e propria vampata di caldo africano su molte delle nostre città dove la colonnina di mercurio potrà salire fino a toccare picchi di 34-35°C. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr