Cluster Italia senza fine: anche Pessina è positivo al Covid-19. Il comunicato dell'Atalanta

Cluster Italia senza fine: anche Pessina è positivo al Covid-19. Il comunicato dell'Atalanta
TUTTO mercato WEB SPORT

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate"

Il comunicato dell'Atalanta. vedi letture. L'Atalanta ha comunicato che, in seguito ai test molecolari effettuati nella giornata di ieri, il centrocampista Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19 (il giocatore è asintomatico e in isolamento).

Cluster Italia senza fine: anche Pessina è positivo al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” (Calcio Lecce)

Si tratta di Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, che è risultato positivo dopo i test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, dal club bergamasco. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate", ha scritto la Dea in una nota. (Fcinternews.it)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” Ancora un caso di Covid derivante dal cluster della Nazionale italiana. (ForzaRoma.info)

Si allarga il ‘focolaio azzurro’. Anche Pessina dell’Atalanta positivo al Covid-19

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il cluster della Nazionale Italiana di Calcio si allarga, anche Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista, a quanto si apprende dal comunicato del club nerazzurro, "è asintomatico ed è in isolamento". ramite un comunicato apparso sul proprio sito web, l'Atalanta ha annunciato che "in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19". (Corriere dello Sport.it)

Stavolta è il turno del centrocampista dell’Atalanta Matteo Pessina, come comunica la società nerazzurra: “Atalanta B. Ennesimo giocatore reduce dall’impegno con l’Italia positivo. Altro caso di positività al Covid-19 per un giocatore reduce dalla spedizione dell’Italia nell’ultimo trittico di gare di qualificazione ai prossimi mondiali. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr