Darmian: «Conosciamo De Zerbi. Nazionale? Dipende dal lavoro all’Inter»

Inter-News SPORT

Il CT ha fatto un percorso importantissimo in questi anni e sicuramente una chiamata in Nazionale mi farebbe piacere ma tutto dipende sempre dal lavoro che faccio all’Inter»

Matteo Darmian ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset parlando della gara di domani tra Inter e Shakhtar Donetsk, nonché di una sua possibile convocazione in Nazionale. SPINTA − Per Darmian, la vittoria di domenica potrebbe dare maggior energia all’Inter: «Contro il Napoli vittoria sicuramente importante e vincere aiuta a vincere. (Inter-News)

Su altre testate

Il Legia Varsavia, dal canto suo, andrà per fare la partita e prendersi i tre punti perché, in caso di vittoria del Napoli oggi, potrebbe già matematicamente qualificarsi Domani, invece, alle 21, il Leicester ospiterà il Legia Varsavia ed entrambe vogliono ovviamente i tre punti. (Calcio In Pillole)

Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. I nerazzurri si trovano attualmente a quota 7 punti, due in meno del Real capolista e solo uno più dello Sheriff (Calcio In Pillole)

Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che batte gli ucraini e virtualmente stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League in attesa di Sheriff-Real Madrid. L’Inter di Simone Inzaghi non stecca. (Calcio In Pillole)

Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco Non è meno forte dello scorso anno l’Inter ma la reputo in ritardo per qualche incidente di percorso. (Inter-News)

Vogliamo gli ottavi". Credo che la partita di domani sia decisiva considerando che chiuderemo al Bernabeu contro il Real Madrid". (TUTTO mercato WEB)

L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. La formazione di Simone Inzaghi spreca tre palle gol nitide con Lautaro e Dzeko. (Calcio In Pillole)