Amadeus, l’annuncio: “Dal 22 settembre condurrò ‘Chissà chi è'”

Amadeus, l’annuncio: “Dal 22 settembre condurrò ‘Chissà chi è'”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Dopo l’addio alla Rai, Amadeus è pronto a scrivere nuove pagine della sua carriera professionale su Nove. “Da oggi, 1 settembre, comincia la mia avventura all’interno di Discovery. Il 22 settembre inizia su Nove ‘Chissà chi è’: un gioco che tutti voi conoscete, cambia solo il titolo (in Rai si chiamava ‘I soliti ignoti’, ndr) e che ho condotto per tanti anni: quello in cui dovete indovinare i mestieri e poi capire chi di loro è il parente misterioso”. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

"La sera del 22 settembre c'è un appuntamento imperdibile con la musica, uno speciale dove quindici cantanti verranno a presentare in anteprima televisiva i propri successi", dichiara il conduttore in un video postato su Instagram (Il Fatto Quotidiano)

Con l’arrivo di settembre si inaugura ufficialmente l’avventura di Amadeus sul Nove, rete ammiraglia del gruppo di Warner Bros. Discovery. Il conduttore ha da poco postato su Instagram un video in cui ha svelato alcuni dettatagli sulla serata-evento “Suzuki Music Party”, che sarà trasmessa domenica 22 settembre. (Recensiamo Musica)

Cambia solo il titolo e diventa “Chissà chi è”», ha spiegato il conduttore. «Oggi primo settembre è un giorno molto importante è l’inizio della mia nuova avventura professionale a Discovery sul canale 9. (Open)

Amadeus, l'annuncio: 'Dal 22 settembre condurrò 'Chissà chi è''

Poi il primo appuntamento: "Televisivamente inizio il 22 settembre con un gioco che tutti voi conoscete, un gioco divertente che ho condotto per tanti anni. (Today.it)

Anticipazioni, cast, conduttori, cantanti, canzoni, biglietti, dove e quando va in onda il Suzuki Music Party, lo show di Nove con Amadeus Con l’inizio della nuova avventura su Nove, Amadeus ha scelto la privilegiata piattaforma di Instagram per comunicare ai suoi fedelissimi spettatori, i suoi nuovi impegni televisivi (Qui, ne ha parlato abbondantemente, il nostro Hit): (Tvblog)

Leggi tutta la notizia Dopo l'addio alla Rai, Amadeus è pronto a scrivere nuove pagine della sua carriera professionale su Nove. (Virgilio)