Covid, stato d'emergenza verso la proroga al 31 dicembre

Covid, stato d'emergenza verso la proroga al 31 dicembre
L'Eco di Bergamo INTERNO

La decisione sarebbe stata confermata dalla cabina di regia in corso a Palazzo Chigi.

Il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti.

È quanto emerge dalla cabina di regia a Palazzo Chigi, confermando le ipotesi della vigilia

Lo si apprende al termine della cabina di regia a Palazzo Chigi.

Covid, Cabina di regia: Green pass al chiuso per i ristoranti dal 5 agosto È quanto emerge dalla Cabina di regia del 22 luglio a Palazzo Chigi, confermando le ipotesi della vigilia. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

L'andamento dei vaccini ha migliorato le proiezioniDraghi ha spiegato che rispetto a quanto previsto in passato la campagna vaccinale ha migliorato le previsioni della pandemia. (Sputnik Italia)

Mario Draghi oggi - giovedì 22 luglio 2021 - interviene in diretta in conferenza stampa. Oggi, alle 17, il Consiglio dei Ministri discuterà il nuovo decreto Covid. (Money.it)

Poi il premier risponde alle obiezioni della magistratura: «Nessuno vuole sacche d’impunità, niente dilazioni, vogliamo un processo rapido e che tutti i colpevoli siano puniti». E 5 o 6 giorni prima del semestre bianco i tempi per organizzare una consultazione elettorale non ci sarebbero comunque». (Avvenire)

In un colpo solo Draghi mette al sicuro Green pass e giustizia

Di seguito il video della conferenza stampa di Mario Draghi, Speranza e Cartabia. La conferenza stampa di Mario Draghi. Subito dopo il Cdm, il premier Draghi in conferenza stampa ha spiegato le decisioni prese in Cdm (News Mondo)

"Il green pass non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche. L'ha detto il Presidente del Consiglio Mario Draghi nella conferenza stampa dopo il Consiglio dei Ministri che ha varato il decreto legge sul green pass. (AreaNapoli.it)

Il Carroccio incassa il colpo, il decreto passa senza distinguo in Cdm, dopo che si è rotto il fronte del centrodestra, con Forza Italia che ha fatto sue le ragioni dell’introduzione del Green pass. Un ragionamento solo rinviato, anche per ragioni economiche, considerando l’inevitabile impatto sulla stagione turistica, ma soprattutto per una questione di metodo. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr