Compagnoni su Firpo: "Mi lascia un po' perplesso: ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire"

Milan News SPORT

Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso"

Maurizio Compagnoni, giornalista, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su Sky Sport sull'interesse del Milan per Junior Firpo: "Il progetto del Milan mi lascia un po' perplesso, ma gioca nella stessa posizione di Theo Hernandez.

Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ci sono dubbi sul fatto che Sandro Tonali continuerà ad essere un giocatore del Milan. È ai dettagli la trattativa con il Brescia per il riscatto del cartellino. (MilanLive.it)

Ora ha riparlato con Maldini. Il Milan non aumenta l'offerta, ma siccome le altre situazioni non convincono Calhanoglu fino in fondo se ne sta riparlando" (Milan News)

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, si è così espresso in conferenza stampa pre Turchia-Italia sul suo futuro: "Nel mio futuro c'è ancora il Milan. Il giocatore, dunque, non ha ancora preso una decisione sul futuro. (Milan News)

La qualificazione conquistata all’ultima giornata contro l’Atalanta è ancora sotto gli occhi di tutti, ma per la dirigenza è già tempo di pensare al calciomercato. Calciomercato Milan, pronto il colpo in uscita. (Inews24)

Ma non solo, la parte fissa è stata abbassata da 15 a 12 milioni, per venire incontro alle esigenze del Milan. È stato infatti trovato l’accordo con il Brescia, il centrocampista italiano sarà acquistato in maniera definitiva dai rossoneri, . (Spazio Milan)

Quel che è certo è che Conti e Caldara non rimarranno in rossonero il prossimo anno Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società rossonera sta vagliando gli interessamenti per i due calciatori. (MilanLive.it)