DERBY, Il Torino frena la Juve ma 3 granata saltano Firenze

DERBY, Il Torino frena la Juve ma 3 granata saltano Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il Torino frena la Juventus, inchiodandola sull'1-1. La Juventus parte a spron battuto e si illude con il gol di Yldiz all'8'. Il gol sembra indirizzare infatti la gara a favore dei bianconeri ma i granata non solo pareggiano nel recupero con Vlasic ma rientrano con un altro piglio, rendendo la gara più aperta che mai. Al 56' un intervento di Savona al limite dell'area che va sul pallone ma falcia anche l'avversario che Fabbri ritiene regolare accende gli animi dei due tecnici che scatenano un parapiglia a bordo campo. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Finisce il primo tempo: risultato di parità. INIZIA IL SECONDO TEMPO (Tutto Juve)

Juventus, l'imbattibilità non basta ai tifosi. Dodicesima X, i tifosi: "Tirate fuori i c..." (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri, invece, sono reduci da una disfatta in Supercoppa italiana, quando si sono fatti rimontare dal Milan in semifinale. Entrambe le squadre non stanno vivendo un momento semplicissimo. (Liberoquotidiano.it)

Derby di Torino, Vanoli protesta e Motta si innervosisce: parapiglia. Fabbri li espelle entrambi

Sembrava una partita indirizzata verso una sola sponda, eppure alla fine del secondo tempo qualcosa è cambiato: il derby fra Torino e Juve si è acceso dopo poco più di un minuto con l'accenno di rissa tra le due panchine e poi con il gol di Yildiz che ha subito segnato l'1-0 per i bianconeri. (Fanpage.it)

A scaldare gli animi un intervento di Savona su Karamoh che ha fatto arrabbiare il tecnico dei granata. Vanoli e Thiago Motta sono infatti stati espulsi dall'arbitro Fabbri dopo una rissa scoppiata tra le panchine. (Sport Mediaset)

Parapiglia a bordo campo di Torino-Juventus, il protagonista a sorpresa è Thiago Motta, che dovrà seguire il resto della partita dalla tribuna. Tutto nasce dalle proteste del Torino, in particolare di Paolo Vanoli, per un intervento di Savona su Karamoh, giudicato regolare dall'arbitro Fabbri. (TUTTO mercato WEB)