Inter, presentato lo sponsor: addio Pirelli, ecco cosa ci sarà sulla maglie

Inter, presentato lo sponsor: addio Pirelli, ecco cosa ci sarà sulla maglie
Fantacalcio ® SPORT

L'Inter annuncia una nuova importante partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento.

I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com.

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter, il CEO Antonello sul nuovo sponsor: "Grazie al token i tifosi saranno parte attiva". Speriamo che questo percorso iniziato da qualche anno possa proseguire al meglio" (TUTTO mercato WEB)

È la prima volta in più di un quarto di secolo che sulla parte anteriore della maglia del club ci sarà un nuovo nome. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato”, si legge nella nota. (Calcio e Finanza)

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER" Socios nuovo sponsor dell'Inter: intanto i nerazzurri annullano la tournée negli USA. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale, Socios nuovo sponsor di maglia dell'Inter

PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). 💪 | PRE SEASON Primo allenamento con le nuove compagne di squadra per Elin ⚫🔵#InterWomen #ForzaInter pic. (Inter-News)

Socios.com porterà 20 milioni di euro nelle casse dell’Inter ma ciò che è interessante, oltre agli introiti, è una clausola inserita nel contratto siglato tra le parti. Un accordo che si sviluppa in maniera articolata e che dopo un solo anno potrebbe finire. (Inter-News)

COMUNICATO – La nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter. “FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Henrietta Csiszár. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr