Inter, presentato lo sponsor: addio Pirelli, ecco cosa ci sarà sulla maglie

Fantacalcio ® SPORT

L'Inter annuncia una nuova importante partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento.

I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell'Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com.

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prende il posto dello storico Pirelli, dopo 26 anni, sulle maglie nerazzurre. Carmelo Barillà. Socios.com è il nuovo main sponsor dell'Inter. Sulla parte anteriore delle nuove divise dell'Inter comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios. (Pianeta Milan)

Un’intesa che porterà sulla maglia dei nerazzurri il Fan Token del club, che sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane. L’affare - sottolinea Calcio & Finanza - prevede che Socios corrisponda 20 milioni di euro all’Inter per la sponsorizzazione, una cifra che fa balzare il club di Suning al terzo posto in Serie A per valore dello sponsor di maglia, dietro soltanto a Juventus (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 milioni da Mediacom) (Tutto Juve)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER”. (Primaonline)

PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). 💪 | PRE SEASON Primo allenamento con le nuove compagne di squadra per Elin ⚫🔵#InterWomen #ForzaInter pic. (Inter-News)

Inter, il CEO Antonello sul nuovo sponsor: "Grazie al token i tifosi saranno parte attiva". Innanzitutto vorrei ringraziare Pirelli per la collaborazione di 26 anni, una sponsorship che penso sia stata unica nella storia del calcio e con cui abbiamo scritto la storia di questo club. (TUTTO mercato WEB)

Davanti allo sponsor dei nerazzurri c'è quello della Fiorentina, Mediacom, e quello della Juventus, Jeep. Questo sponsor frutterà ai nerazzurri 20 milioni di euro a stagione, 10 milioni in meno dei 30 richiesti, ma molti di più di quelli offerti dallo storico Sponsor Pirelli, partner per 26 anni dei nerazzurri. (Calcio In Pillole)