Lady Gaga a Roma, «sposa» sul set: impressionante somiglianza con Patrizia Reggiani

Lady Gaga a Roma, «sposa» sul set: impressionante somiglianza con Patrizia Reggiani
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Proseguono le riprese del film di Ridley Scott sulla saga Gucci: ecco le immagini di Lady Gaga che veste i panni di Patrizia Reggiani, che nel 1973 sposò l’erede Maurizio Gucci.

Tutto è stato rivisitato dai costumisti, dall’abito - particolarmente scollato - alle calzature, che nel caso del film sono le celebri Hangisi di Manolo Blahnik rese celebri dal film Sex&The City

(Corriere della Sera)

Su altre fonti

La cantante ha collaborato con il celebre marchio di champagne francese per una campagna multimediale scattata dal fotografo britannico Nick Knight. Oltre alla cantante, vediamo come “co-protagonista” anche la bottiglia di Dom Pérignon Rosé Vintage 2006 (Sky Tg24 )

"Ce ne faremo una ragione se ad Aldo Grasso non piace LoL. "Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché “non conosce molti dei partecipanti” (perché, fai ridere se sei famoso?) (Yahoo Notizie)

Da qualche settimana, Miss Germanotta si trova in Italia dove sta girando il film “House of Gucci”. editato in: da. (SiViaggia)

Lady Gaga in abito da sposa, le riprese di "House of Gucci" a Roma - VIDEO

E vissero felici e contenti (o forse no, visto che conosciamo il finale). E poi, perle preziose al collo e fibbia gioiello sulle decolleté bianche: che sogno sarebbe senza una dose massiccia di glamour? (Corriere della Sera)

Leggi anche: I CINQUE SPOT PIÙ BELLI CON LADY GAGA. Lo spot da 60” è proprio un inno alla creatività sfrenata, con gli abiti di Lady Gaga che sfoggiano colori e trame sontuose, amalgamandosi con lo sfondo in movimenti vorticosi. (Engage)

Il film racconta la storia di Patrizia Reggiani (interpretata proprio dalla cantante e attrice) e l’omicidio del 1995 del suo ex marito, Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver. Lady Gaga in abito da sposa durante le riprese, a Roma, dell’ultimo film di Ridley Scott, “House of Gucci”. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr