Milik salta Euro 2021: "Non posso giocare al 100%, decisione saggia"

Milik salta Euro 2021: Non posso giocare al 100%, decisione saggia
Fantacalcio ® SPORT

Milik è dunque out anche dalle liste del Fantaeuropeo: nome tagliato per chi aveva intenzione di acquistarlo

Polonia, infortunio per Milik: out per Euro 2021. Arkadiusz Milik ha accusato ancora un problema fisico.

L'ex Ajax aveva riportato un problema al menisco e non recupererà prima di tre settimane.

Un brutto colpo per la nazionale guidata dal ct Sousa che perde così la spalla offensiva di Lewandowski. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex attaccante del Napoli può tornare, dunque, in Italia. Il patron dei viola, Rocco Commisso, è letteralmente scatenato e dopo aver praticamente chiuso per Sergio Olivera del Porto, ha deciso di tornare alla carica per assicurarsi le prestazioni sportive di Arek Milik come sostituto di Vlahovic. (AreaNapoli.it)

L'attaccante di proprietà dell'Olympique Marsiglia, in passato seguito anche dalla Roma, lascia il ritiro della Nazionale e non parteciperà ai prossimi Europei I problemi fisici di Arek Milik non finiscono. (LAROMA24)

Il centravanti si e' sottoposto a due settimane di cure intense, ma il dolore persiste e non gli permette di svolgere allenamenti regolari e quindi di giocare. La Polonia e' inserita nel girone E con Spagna, Svezia e Slovacchia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Milik a pezzi, niente Europeo: 'Per me è difficile, ho salutato i miei compagni'

In particolare quello di un tifoso del Napoli è diventato virale: "Comunque adesso, a prescindere da tutto, non ha proprio fortuna, è allucinante. Un altro tifoso scrive: "Non riesco a capire questa violenza gratis nei confronti di Milik. (AreaNapoli.it)

Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perché non potrò essere al 100%. (Juventus News 24)

", ha scritto l'ex attaccante del Napoli L'infortunio con cui il 27enne attaccante dell'Olympique Marsiglia si è presentato nel ritiro della nazionale polacca ad Opalenica lo costringerà al forfait. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr