Juve bloccata da Szczesny, Donnarumma va al Psg: quinquennale da 12 milioni a stagione

ilmessaggero.it SPORT

L'ormai ex rossonero ha scelto la formazione transalpina per motivi economici e sportivi: voleva un contratto sui 10-12 milioni di euro a stagione, ma anche la maglia di una squadra impegnata in Champions League.

La trattativa si concluderà nelle prossime ore.

Nelle scorse ore, il portiere campano ha raggiunto un accordo con la società francese, che ha deciso di ingaggiarlo nonostante il recente rinnovo di Keylor Navas. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%. Su Allegri. "Il suo ritorno è importante, ci stimiamo a vicenda. (Voce Giallo Rossa)

Se Donnarumma dovesse davvero andare alla Juventus non avrebbe vita facile con Szczesny che non ha intenzione di mollare il posto a Gigio: di certo ne vedremo delle belle. Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore". (ilGiornale.it)

E io voglio restare". Ho già parlato con lui, siamo rimasti in contatto costante e penso che mi stimi non solo come un buon portiere, ma come uomo" (Corriere dello Sport.it)

Quale sarà il futuro di Wojciech Szczesny? Per risolvere qualsiasi dubbio alla fonte, il portale polacco Meczyki.pl ha intervistato Szczesny chiedendo delucidazioni sul futuro professionale del portiere (Fantacalcio ®)

Allegri ripartirà dai suoi guantoni ma dovrà salutare quelli di Gigi Buffon, dopo vent’anni di onorato servizio. Il secondo nome, via Gazzetta dello Sport, è quello di Emil Audero che vede nella Juventus la sua ambizione più grande (Footballnews24.it)

Ultime Juventus, le parole di Szczesny sul futuro. Nella sua lunga intervista, Wojciech Szczesny ha parlato del suo futuro e di quello della Juventus. (Stop and Goal)