Juve bloccata da Szczesny, Donnarumma va al Psg: quinquennale da 12 milioni a stagione

Juve bloccata da Szczesny, Donnarumma va al Psg: quinquennale da 12 milioni a stagione
ilmessaggero.it SPORT

L'ormai ex rossonero ha scelto la formazione transalpina per motivi economici e sportivi: voleva un contratto sui 10-12 milioni di euro a stagione, ma anche la maglia di una squadra impegnata in Champions League.

La trattativa si concluderà nelle prossime ore.

Nelle scorse ore, il portiere campano ha raggiunto un accordo con la società francese, che ha deciso di ingaggiarlo nonostante il recente rinnovo di Keylor Navas. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus conta su di me e non mi venderà al 100%. Ho già parlato con lui, siamo rimasti in contatto costante e penso che mi stimi non solo come un buon portiere, ma come uomo" (Tuttosport)

Se Donnarumma dovesse davvero andare alla Juventus non avrebbe vita facile con Szczesny che non ha intenzione di mollare il posto a Gigio: di certo ne vedremo delle belle. Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore". (ilGiornale.it)

LEGGI ANCHE > > > Serie A, la revoca in Lega per il campionato ‘spezzatino’ | Ecco cosa è successo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Marotta in allarme | Assalto a de Vrij! Juventus, il Tottenham su Szczesny. (Calcio mercato web)

Juventus, Szczesny: "Ho già parlato col club: resto al 100%"

E io voglio restare". La Juventus conta su di me e non mi venderà al 100%. (Corriere dello Sport.it)

Szczesny si blinda. Tuttosport: "Il polacco della Juventus allontana Donnarumma". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto della situazione sui portieri della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su Allegri. "Il suo ritorno è importante, ci stimiamo a vicenda. La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr