X Factor 2021 al via dal 16 settembre: tutte le novità

X Factor 2021 al via dal 16 settembre: tutte le novità
Newsby CULTURA E SPETTACOLO

Infatti, ai banchi di X Factor 2021 ritroveremo: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Dalla seconda puntata in poi, X Factor 2021 andrà in onda in chiaro ogni mercoledì in prima serata.

Tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata di X Factor 2021. La prima puntata di X Factor 2021 andrà in onda giovedì 16 settembre alle 21:15 su Sky Uno e su Now.

X Factor, uno dei talent show più amati in Italia, torna su Sky e Now a partire da giovedì 16 settembre. (Newsby)

Ne parlano anche altri giornali

Per Manuel Agnelli X Factor rappresenta “una grande occasione per raccontare non quello che è successo durante l’ultimo anno ma quello che succederà. X Factor, infatti – sottolinea- sta alimentando il cambiamento, non si limita a raccontarlo”. (IlMohicano_MilanoSound)

Le audizioni prenderanno il via giovedì sera per poi ripetersi il 23 e 30 settembre A partire dal nuovo conduttore, l’attore Ludovico Tersigni, star della teen serie Skam Italia, che prende il posto di Alessandro Cattelan, conduttore della trasmissione nelle ultime 10 edizioni. (Engage)

I giudici di X Factor: «Prima i ragazzi volevano avere successo, ora hanno urgenza di esprimersi». Confermata invece la giuria dell’anno scorso – 2 giorni alla partenza di Come As You Are, la nuova edizione di X Factor, anno 2021 su SkyUno (e on demand su Sky Go e Now, con la serata di esordio in simulcast su Tv8). (Billboard Italia)

X Factor 2021, le novità: no categorie e Ludovico Tersigni

Tra risate, battibecchi e impegno, si sono ritrovati i quattro giudici: “è stato come ritornare in famiglia”, racconta Hell Raton. Per Manuel Agnelli l’edizione di quest’anno è anche l’occasione “per raccontare quello che sta succedendo, mentre sta succedendo. (Primaonline)

Questo è il programma:. Leggi anche X Cose che so di te, Mika e Manuel Agnelli a confronto in attesa di X Factor 2021. X Factor 2021, tutto sulla nuova edizione del talent show Da giovedì 16 settembre al via con la prima delle sei puntate delle selezioni in onda su Sky e Now, disponibili on demand. (Tv Fanpage)

Ludovico Tersigni alla guida di X Factor 2021. «La componente aspirazionale è ciò che mi lega di più a X Factor – dichiara l’attore di Summetime – per questo mi sento parte del gruppo di concorrenti. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr