Incidenti lavoro: operaio folgorato nel Milanese, è grave

LaPresse SALUTE

Sul posto al momento i soccorsi di Areu e i vigili del fuoco.

(LaPresse) – Un operaio è rimasto folgorato a Nerviano, in provincia di Milano, mentre stava lavorando a una cabina elettrica.

Da quanto si apprende, l’uomo sarebbe in gravi condizioni

Milano, 15 ott.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo lo schema cronologico. Da questo pomeriggio le persone nate prima del 31 dicembre 1961 (cioè gli over 60) possono prenotare la terza dose di richiamo del vaccino anti-Covid purché siano passati almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale. (SanteramoLive.it)

L’azienda lombarda, infatti, affitta a Forza Nuova spazi a meno di 100 euro al mese, all’interno degli alloggi popolari di via Palmieri 1 e in via Marcona 41. Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tale periodo di assenza ingiustificata non determina maturazione di retribuzione nè di contribuzione correlata, non determina attivazione di procedimenti disciplinari e garantisce la conservazione del posto di lavoro. (InfermieristicaMente)

Tamponi per il rilancio del green pass, la prima giornata di operatività delle nuove modalità operative si è svolta con regolarità. I tamponi a finalità green pass eseguiti negli orari della mattina sono stati 119. (L'Amico del Popolo)

E chi anima il centro sociale Anomalia, ha imparato a conoscere il quartiere e la sua anima. Appena la campagna di vaccinazione è partita, gli attivisti si sono subito reso conti che molti di Borgo Vecchio sarebbero stati tagliati fuori. (La Repubblica)

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)