Champions League, 1a giornata: bene Juventus e Atalanta

Champions League, 1a giornata: bene Juventus e Atalanta
Stadionews.it SPORT

Montero (BE). Sheriff TiraspolShakhtar: FINALE 2 – 0 Marcatori: 18′ p.t

Lukaku (C). Dinamo KievBenfica: FINALE 0 – 0. Lilla – Wolfsburg: FINALE 0 – 0 Marcatori: 18′ s.t.

Morata (J). VillarealAtalanta: FINALE 2 – 2 Marcatori: 6′ p.t.

espulso Coquelin (V). Mercoledì 15 settembre. BesiktasBorussia Dortmund: FINALE 1 – 2 Marcatori: 20′ p.t.

artedì 14 settembre. SivigliaSalisburgo: FINALE 1 – 1 Marcatori: 21′ p. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Era della grana dei Castano, dei Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

Passano due minuti e i bergamaschi sfiorano il raddoppio con Gosens, che dalla distanza scalda i guantoni del portiere avversario. I nerazzurri spingono, ma non sfondano e in pieno recupero, Musso salva su un colpo di testa a colpo sicuro di Moreno (Tuttosport)

Champions League, netto successo della Juventus. Non ha difficoltà la Juventus, che trova il suo primo successo stagionale in Champions League dopo aver raccolto un solo punto in tre partite di campionato. (Sportnotizie24)

Gasperini: "Il pareggio mi soddisfa, ma ho sperato di vincerla"

I bianconeri travolgono 3-0 in trasferta il Malmoe nella prima giornata della fase a gironi della manifestazione. La Vecchia Signora sale così a tre punti nel gruppo H, gli stessi del Chelsea, vittorioso 1-0 sullo Zenit nell’altra partita del girone (LaPresse)

La differenza di rendimento rispetto alla serie A è sembrata notevole: "In Champions non si trovano avversari così chiusi come in Italia". Ma la squadra ha saputo soffrire e proporsi bene - ha sottolineato, a Sky Sport, dallo stadio de la Ceramica -. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Abbiamo giocato una buona mezz'ora, poi abbiamo perso palla al limite dell'area e lo paghi contro queste squadre. Un 2-2 in casa del Villarreal che soddisfa Gian Piero Gasperini: “Questo pareggio mi soddisfa molto per la personalità e la qualità che abbiamo messo - spiega l'allenatore a Sky Sport - Siamo stati bravi sotto tutti gli aspetti, dispiace per i due gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr