In Messico spopola l'hashtag #fueraGattuso, rabbia per come il Napoli tratta Lozano

IlNapolista SPORT

«Fare ciò che ami – si legge nel lungo post di Lozano su Instagram – a volte comporta uno sforzo che pochi sanno, che chi ama un gioco non immagina nemmeno.

Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del costo di perseguire il mio sogno.

L’attaccante su Instagram risponde al commentatore Garcia che lo ha definito il miglior giocatore messicano. Il Corriere del Mezzogiorno racconta la rabbia dei tifosi messicani per il trattamento che il Napoli sta riservando a Lozano. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito alcune delle riflessioni più importanti anche in chiave Napoli: “Oggi sembra che Lozano sia assente e non utilizzato a Napoli, e si è generata una polemica. Così è la vita: se Lozano è paziente e intelligente, sta vivendo il miglior momento di apprendimento per il futuro e per il presente. (CalcioNapoli1926.it)

. (Il Mattino)

Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quaso esatto del prezzo di perseguire il mio sogno. Queste le parole del messicano che ha voluto utilizzare i social network per condividere questo suo pensiero e ringraziare l'ex calciatore messicano Luis Garcià Postigo. (Tuttosport)

Il club napoletano, infatti, visto l’inizio della stagione ha come obiettivo quello della conquista di un posto in Champions League. Sono numerosi i dubbi di formazione per il tecnico in ogni zona del campo ma tutto potrebbe risolversi proprio dopo quanto accaduto in occasione dell’allenamento odierno. (CalcioNapoli1926.it)

Raiola, spiega il quotidiano, vorrà capire se il club vuole puntare sul calciatore in futuro, in caso contrario già nella prossima estate Lozano potrebbe cambiare aria. Un chiarimento in vista per Hirving Lozano. (Tutto Napoli)

Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del prezzo da pagare per perseguire il mio sogno. Di seguito le sue parole: "Fare ciò che uno ama implica uno sforzo che in pochi conoscono, che coloro che si godono una partita neanche immaginano. (Tutto Napoli)