Kessié, fumo negli occhi per l’Inter oggi: un po’ Brozovic, un po’ Calhanoglu

Inter-News SPORT

Kessié può essere il pezzo forte del mercato italiano nel 2022.

Kessié probabilmente no con il Milan (né con l’Inter…).

Poi magari la situazione cambierà, ma oggi il problema Kessié è tutto del Milan e l’Inter non può mettersi in mezzo.

L’Inter può sperarci e provarci finché non si muoverà qualcosa di concreto intorno a Kessié.

Ma oggi questa opzione non esiste, né come colpo a zero né come eventuale sostituto di Brozovic in caso di addio a zero

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Milan è infatti uno dei punti fermi dell’Inter di Inzaghi e lo è stato in quella scudettata guidata da Antonio Conte, anche se le tentazioni di lasciare Milano sono state tante", racconta Gianluca Di Marzio che ricorda la trattativa con il Tottenham di due anni fa, con l'Inter che lo valutò 60 mln facendo così tramontare l'affare, nonostante incontri e anche un blitz del DT del Tottenham, Steve Hitchen (fcinter1908)

“Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. Sabato all’Olimpico la Città Eterna ritrova un suo cittadino acquisito, ma l’accoglienza non sarà calorosa. (CalcioToday.it)

Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? Oggi è indispensabile, ma dipenderà tutto da come si sente» (Inter-News)

Ecco le sue parole:. CRESCITA – «L’anno scorso credo che il Milan avesse un ostacolo difficile da superare, il fattore Conte, senza di lui sarebbe stato un altro campionato. Il Milan piano piano le ha ricostruite, grazie certamente a Stefano Pioli, perchè è sempre stato un ellellente allenatore e ha dato in questa fase qui ancora di più alla sua squadra». (Milan News 24)

La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro L’Inter ieri ha ripreso gli allenamenti, anche con Barella, Bastoni e Dimarco. (Inter-News)

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Se non nel prossimo calciomercato invernale, l’addio dello scontento cileno avverrà alla fine di questa stagione, nonostante il contratto da circa 7 milioni netti a stagione scada nel 2023. (InterLive.it)