Enjiin vola: la cripto dei nft quotata su Coinbase Pro!

Enjiin vola: la cripto dei nft quotata su Coinbase Pro!
Criptovaluta.it ECONOMIA

Leggi anche: come funziona Coinbase PRO. Ma i NFT non si stavano sgonfiando?

Non è la prima volta che segnaliamo il boom di Enjin Coin, token dell’omonima blockchain che è al centro della rivoluzione NFT.

Come abbiamo già raccontato nel nostro speciale dedicato ai NFT, Enjin è attivo in realtà nella tokenizzazione di item per videogiochi e nel loro relativo scambio, nonché del supporto anche per i content creator

Enjin Coin: NFT e quotazione su Coinbase Pro. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Per i Bitcoin questa prima parte del 2021 è stata caratterizzata da un’incredibile crescita che ha portato la criptovaluta più famosa a superare la soglia dei 61.000 dollari. Questa regola del protocollo Bitcoin, che rappresenta il cuore del suo modello economico, prende il nome di halving. (Punto Informatico)

Dato che dovrebbe essere di buon auspicio in vista del debutto sul Nasdaq, in programma per martedì prossimo. Grazie al rally del bitcoin, nel primo trimestre Coinbase, la più grande borsa americana di critpovalute, ha registrato i risultati migliori della sua storia. (Milano Finanza)

Considerazioni finali. Iscriviti subito su eToro cliccando qui. Analisi prezzo Polkadot: situazione attuale. Il grafico orario di DOT ha evidenziato che la moneta aveva subito una fase di correzione. (Criptovalute24)

Il listing di Coinbase non aiuterà i prezzi di Bitcoin

Fonte: Fortune.com. Le 44 compagnie più profittevoli al mondo generano complessivamente ogni anno entrate per oltre 1.000 miliardi di dollari. Se siamo in una bolla, Bitcoin non è da solo. Queste cifre evidenziano come un market cap di 1.000 miliardi non significhi necessariamente che Bitcoin sia una bolla. (Cointelegraph Italia)

Il rischio di volatilità già nel corso del 2019 si era sensibilmente ridotto, rendendo di fatto Bitcoin e criptovalute uno dei must in termini di investimento lungo l’anno da poco trascorso Dopo un lungo periodo di diffidenza oggi il trading online è alla conquista di un mercato e di investitori nuovi, visti anche gli scenari che si prospettato da qui alla fine del 2022. (Cosenza Channel)

Il listing di Coinbase non aiuterà i prezzi di Bitcoin. La narrativa secondo cui la quotazione delle azioni del grande exchange di criptovalute Coinbase sta aiutando il prezzo del bitcoin (BTC) ad aumentare è falsa, secondo un importante Bitcoiner, Vijay Boyapati, l'autore di 'The Bullish Case for Bitcoin' e Senior Software Engineer a Peach. (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr