Addio a Donatella Galeotti, insegnante e mamma di Calcutta

Addio a Donatella Galeotti, insegnante e mamma di Calcutta
Il Caffè.tv CULTURA E SPETTACOLO

Da quanto si apprende, avrebbe avvertito un forte mal di testa e non sarebbe sopravvissuta al ricovero in ospedale.

Donatella Galeotti, 58 anni, si è spenta in seguito ad un malore improvviso.

Era anche la madre di Edoardo D'Erme, in arte Calcutta, che proprio pochi giorni fa è tornato a Latina per trascorrere le vacanze pasquali.

Donatella, insegnante del liceo Manzoni di Latina, attrice e insegnante di teatro e recitazione, era molto conosciuta e apprezzata in città soprattutto per il suo carattere solare. (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul sito internet del liceo Manzoni un ricordo della professoressa: “La nostra bellissima Donatella non c’è più Aveva raggiunto il nosocomio all’alba, ma nonostante i tentativi dei medici, per lei non c’è stato nulla da fare. (LatinaQuotidiano.it)

Si chiamava Donatella Galeotti, aveva 58 anni ed era la madre di Calcutta. Chi era la madre di Calcutta. La madre di Calcutta, Donatella Galeotti, era professoressa nel liceo Alessandro Manzoni del capoluogo pontino. (Music Fanpage)

Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme, dice addio alla sua mamma: Donatella Galeotti all’età di 58 anni è spenta in seguito ad un malore. Si legge su La Repubblica che Donatella Galeotti è stata colta da un malore nella sua abitazione in centro a Latina. (SoloGossip.it)

Calcutta, morta la mamma del cantante dopo un malore: Donatella Galeotti aveva 58 anni

La sua attenzione e cura verso il prossimo sono doni che la comunità scolastica del Liceo Manzoni ha avuto il privilegio di ricevere e che porterà sempre con sé». I colleghi del liceo Manzoni sono sconvolti per l'improvvisa scomparsa di Donatella Galeotti, la madre del cantante Calcutta (pseudonimo di Edoardo D'Erme). (Il Messaggero)

Il cantante, molto celebre nel genere musicale indie in Italia, ha perso la sua cara mamma. Un grave lutto ha colpito Edoardo D’Erme, meglio noto sulla scena musicale italiana come Calcutta, suo nome d’arte nella tarda serata è arrivata la morte della mamma Donatella Galeotti. (Ck12 Giornale)

A Latina è morta Donatella Galeotti, la madre del cantante Calcutta (pseudonimo di Edoardo D'Erme), uno dei più apprezzati cantautori della scena indie italiana: aveva 58 anni ed è deceduta dopo aver avvertito un violento mal di testa. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr