Mkhitaryan: "L'Inter ha sempre l'obbligo di vincere? Non ci serve ascoltare quello che dicono fuori dal campo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Inter-Bayern: In ogni partita si ribadisce che l'Inter ha quasi l'obbligo di vincere. È una cosa che vi snerva o vi carica? "Siamo sereni. Siamo maturi, abbiamo l'esperienza che serve: sappiamo di dover vincere ogni partita, che sia Champions, Serie A o Coppa Italia. Non ci serve ascoltare quello che dicono fuori dal campo o che dice la stampa. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Henrikh Mkhitaryan, un po’ a sorpresa, ha affrontato il tema riguardante al proprio futuro e alla possibilità di salutare il calciomercato Inter ed anche il calcio giocato, per ritirarsi nel giro di poco tempo. (InterNews24.com)
Champions League Inter, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono il club più ‘anziano’ d’Europa: ecco l’età media delle squadre, Marotta ora dovrà… (InterNews24.com)
Alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, l’Inter si affida all’esperienza e alla leadership di Henrikh Mkhitaryan. In palio c’è l’accesso tra le prime quattro d’Europa, e in casa nerazzurra c’è la consapevolezza di essere vicini a qualcosa di straordinario. (Il Nerazzurro)

INZAGHI E MKHITARYAN IN CONFERENZA STAMPA VIGILIA INTER-BAYERN MONACO – TUTTE LE DICHIARAZIONI 14:26 TERMINA LA CONFERENZA STAMPA (Inter-News)
L’annuncio può cambiare le sorti del calciomercato Francesco Totti vede Nico Paz lontano dalla Serie A e dal Como per la prossima stagione. L'annuncio può cambiare le sorti del calciomercato 1"> Como, Totti è sicuro sul futuro di Nico Paz: «Ecco dove giocherà l’anno prossimo». (CalcioNews24.com)
IL MEGLIO – Mkhitaryan si esprime in questo modo: «Sarà una partita difficilissima come a Monaco, mai facile giocarci contro. Ma faremo il nostro meglio per giocare a modo nostro, faremo il massimo per superare il turno». (Inter-News)