ANDREA IANNONE, EX FIDANZATE/ 'Giulia De Lellis? Svanito l'amore. Belen ha sofferto…'

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Pilota di Moto GP, Andrea Iannone è anche famoso per essere stato il fidanzato di due donne bellissime e molto social: Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Alla fine Andrea Iannone e Giulia de Lellis sono stati insieme un annetto scarso.

La frecciatina di Andrea Iannone a Giulia De Lellis. Andrea Iannone e Giulia De Lellis si dimostravano davvero innamorati e non sono mancate le voci di un loro imminente matrimonio, che poi ovviamente non c’è mai stato. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

ndrea Iannone, ormai da tempo fuori dalla MotoGP dopo l’accusa di doping, ha raccontato come ha ritrovato il sorriso: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita”. (Virgilio Sport)

Il bel campione di MotoGP originario di Vasto vanta nel suo passato fidanzate davvero famose come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Oltre alla sua brillante carriera sportiva come motociclista che nel 2016 lo portò a vincere addirittura nel Gran Premio d’Austria, di Andrea Iannone si è spesso parlato per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. (SoloGossip.it)

Un amore che ha fatto sognare i fan del motociclista e della showgirl, finita però solo dopo poco più di due anni. A oggi, comunque sia, nessuno conosce le reali motivazioni che hanno spinto Belen e Andrea Iannone a lasciarsi definitivamente dopo ben due anni d’amore. (Metropolitan Magazine )

LE PIETRE D’INCIAMPO. Sabato 29 gennaio si terrà la cerimonia ufficiale di posa delle Pietre d’inciampo realizzate dall’artista tedesco Gunter Demnig, alla presenza del sindaco Concettina Monguzzi e degli altri Amministratori comunali, delle rappresentanze del Comitato Pietre d’Inciampo e dei rappresentanti delle scuole cittadine. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'ultima fidanzata, l'influencer Giulia De Lellis, è stata al suo fianco quando è stato travolto dalla vicenda sportiva. Andrea Iannone ricorda l’inizio con Belen: “Soffriva per la separazione da Stefano De Martino” Andrea Iannone ospite di Verissimo sabato 15 gennaio parla delle sue storie d’amore passate: dalla vicinanza di Giulia De Lellis in un momento difficile per lui alle sofferenze di Belen Rodriguez (Fanpage.it)

La carriera di Andrea Iannone. Iannone fa il suo debutto in MotoGP nel 2013, alla guida della Ducati Desmosedici del team Pramac Racing; il compagno di squadra è Ben Spies Chi è Andrea Iannone: fidanzata Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del pilota. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr