Marotta: “Mondiale per club 24/25? Importante esserci. Il sogno è…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta | Vi proponiamo di seguito le parole del Presidente dell’Inter Beppe Marotta, rilasciata questa mattina nella sala Executive di San Siro dove è stato svelato il trofeo del Mondiale per Club FIFA che si svolgerà questa estate. Marotta sul trofeo Marotta-Inter – Fonte foto – Sito InterLive.it SUL TROFEO– «Sono felice di avervi qui per presentare questo evento unico, con l’auspicio di poter alzare questo trofeo prestigiosissimo e bello, proprio per testimoniare quello che è il torneo calcistico più importante al mondo. (News Sports)
Ne parlano anche altre fonti
Kings League, nel torneo calcistico si inserisce una storica bandiera biancoceleste che farà parte di un club della competizione Il profeta brasiliano ex biancoceleste infatti, sarà parte del torneo calcistico del momento ovvero la Kings League. (LazioNews24.com)
"Siamo felicissimi che il trofeo sia qui, e per questo ringraziamo la FIFA" ha detto l'ex capitano che ha espresso tutta l'emozione e la soddisfazione di partecipare a tale prestigiosa competizione. (FC Inter News)
“Intanto è motivo di grandissimo orgoglio, per lo sforzo e il lavoro che tutta la società, sia chi va in campo sia chi resta fuori, ha fatto. È un torneo unico nel suo genere: da un lato siamo soddisfatti, dall’altro abbiamo forti motivazioni per ben figurare”. (Calcio Napoli 1926)

Il numero uno del club nerazzurro ha parlato così durante il Trophy Tour Talk a San Siro, tappa milanese della Coppa del Mondo per Club, che entro giugno arriverà in tutte le città delle 32 squadre partecipanti al torneo. (Adnkronos)
Il trofeo del Mondiale per Club Fifa, a cui dal 14 giugno al 13 luglio, parteciperanno Inter e Juventus in rappresentanza dell’Italia, ha fa tappa a San Siro. prima della gara della Serie A tra i nerazzurri e il Cagliari. (Calcio Casteddu)
Oggi la Fifa ci ha regalato la possibilità di avere il trofeo qui e noi non nascondiamo il sogno di poter alzare questa bella donna”. (Adnkronos) – La Coppa del Mondo per Club arriva a San Siro. (Cremonaoggi)