MotoGP, Valentino Rossi e le voci sul ritiro: davvero lascia in estate?

MotoGP, Valentino Rossi e le voci sul ritiro: davvero lascia in estate?
Motosprint.it SPORT

Alquanto improbabile. Nel corso degli anni sono state diverse le speculazioni sul ritiro di Valentino Rossi e quella del giornale catalano arriva proprio in uno dei momenti più difficili della carriera del pilota di Tavullia.

Secondo loro il ritiro avverrebbe dopo il Gran Premio d'Olanda, il 27 giugno, prima della pausa estiva.

La situazione è decisamente seria, ma che Rossi decida di ritirarsi senza concludere la stagione appare ai nostri occhi piuttosto irrealistico. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rossi si misura con piloti giovani, tutti di altissimo livello, su gomme che sono più adatte alla guida di chi proviene dalla moto2. Una resa anticipata ci sembrerebbe molto poco in linea con il personaggio. (Sky Sport)

Non sarebbe male, perché Pedro è il nuovo supereroe, ma credo che i nostri piani siano quelli di proseguire con i nostri piloti della VR46 Academy", sono le parole del numero 46 riportate da Todocircuito 9 Giugno 2021. (Sportal)

Ha 42, non si trova con la moto, non fa più risultati. Valentino Rossi si ritira a fine mese. Valentino Rossi si ritira in estate, dopo Germania e Olanda. (Blitz quotidiano)

Valentino Rossi terminerà la MotoGP 2021 con Petronas: escluso il ritiro a stagione in corso

MotoGP. MotoGP news – Dalla Spagna arriva la notizia bomba che vorrebbe il ritiro di Valentino Rossi a metà stagione, ovvero prima della pausa estiva, a seguito dei risultati deludenti che sta continuando a ottenere in pista. (InSella.it)

La notizia avrebbe del clamoroso: Valentino Rossi abbandonerà la Moto Gp e chiuderà la carriera prima della fine della stagione, esattamente in coincidenza con la pausa estiva. (Il Sussidiario.net)

Da escludere quasi completamente l'ipotesi che il pilota Petronas possa ritirarsi a stagione in corso paventata nelle ultime ore a causa delle sue prestazioni non esaltanti in questo avvio di Mondiale. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr