LIVE Berrettini-Djokovic, Roland Garros 2021 in DIRETTA: orario e programma, serve l'impresa con il n.1 del mondo

OA Sport SPORT

Matteo Berrettini sfida il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, per approdare per la prima volta in semifinale al Roland Garros.

Il match tra Novak Djokovic e Matteo Berrettini, ultimo quarto di finale in programma al Roland Garros, sarà quello della sessione serale, alle ore 20:00 (o, nel peggiore dei casi, al termine di Nadal-Schwartzman).

errettini-Daniel – Berrettini-Coria – Berrettini-Kwon – Programma odierno. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Partita che entra quindi nelle fasi calde, con il pubblico finalmente presente nel turno serale dello slam parigino. Annuncio inevitabile, così come inevitabili sono i fischi dei presenti, alcuni non vogliono abbandonare lo stadio. (Sportface.it)

Il serbo, n°1 del seeding, ha avuto la meglio sullo statunitense Tennys Sandgren, l’uruguaiano Pablo Cuevas, il lituano Ricardas Berankis e l’italiano Lorenzo Musetti. Clicca qui per seguire il Roland Garros su Dazn (SuperNews)

Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori, durante la giornata di mercoledì 9 giugno. – Berrettini-Djokovic, quarti di finale Roland Garros 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Antonio Sepe. (Sportface.it)

Nel secondo, Berrettini subisce ancora il break nel quinto game, non riuscendo a comandare gli scambi se non in presenza di un servizio incisivo. Djokovic-Berrettini in campo per i quarti di finale del Roland Garros, com’è andata per il tennista azzurro. (DirettaGoal)

Il match è stato interrotto per circa 20', la stessa cosa era successa anche agli Internazionali d'Italia per la sfida degli ottavi tra Thiem e l'azzurro Sonego (Sport Mediaset)

Matteo Berrettini k.o. Djokovic si è imposto per 6-3, 6-2, 6-7 (5-7), 7-5 in 3h28' e in semifinale affronterà lo spagnolo Rafa Nadal (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr