Cacciari: intervistare gli scienziati alternativi alla scienza ufficiale di regime • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

Sono contraro al green pass dal punto di vista politico, istituzionale e giuridico

Massimo Cacciari boccia senza appello l’annunciato inasprimento del green pass, con nuove regole i non vaccinati.

Vorrei che tutti fossero vaccinati, si vedrebbe che ci sono comunque contagiati, ricoverati e morti.

Se fossimo tutti vaccinati, ci sarebbero comunque contagiati, ricoverati in terapia intensiva e morti. (Imola Oggi)

Su altre testate

Come garantirli, soprattutto in luoghi quali i bar nei quali molti avventori consumano al volo un caffè o un cappuccino? Gli esperti sono unanimi nel definirli “carenti” già adesso, e con le nuove restrizioni saranno ancora più importanti (modenaindiretta.it)

L’ipotesi emersa nel corso del confronto è quella di adottare il Super Green Pass già dalla Zona Bianca, assecondando quindi le richieste del fronte rigorista. La grande incognita è rappresentata ovviamente e inevitabilmente dal Super Green Pass. (News Mondo)

Resta da decidere se lo stop per le persone non immunizzate debba scattare in tutta l’Italia anche in zona bianca, oppure solo a partire dalla fascia di rischio gialla L’entrata in vigore dovrebbe avvenire già dalla prossima settimana. (Runner's World)

Addio alle Regioni a colori e quindi alle zone gialle, arancioni e rosse: in vista, da parte del governo, una stretta sui no-vax sull'intero territorio italiano, senza distinzioni per aree di colore. (Leggo.it)

«Nonostante Covid e lontananza forzata, nell’ultimo anno e mezzo ha fatto più per gli italiani che molti altri. Però secondo Licia Ronzulli, esponente del vertice di Forza Italia, «probabilmente serviva più coraggio sei mesi fa: avrebbe tolto qualche alibi a chi strizza l’occhio ai no vax». (Corriere della Sera)

LE MISURE ALLO STUDIO. In corso la cabina di regia del Governo per le nuove regole. (Quotidiano di Sicilia)