Milan, Pioli: "Ibra-Lukaku? Mi tengo tutta la vita Ibra"

Voce Giallo Rossa SPORT

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Auto, il derby Ibrahimovic-Lukaku sta anche nel confronto fra le collezioni di supercar. Nel 2011, infatti, dopo aver vinto lo scudetto con il Milan, ha acquistato un’ultima supercar prima di partire per la Francia e andare a giocare nel Paris Saint-Germain. (AutoMotoriNews)

Nicolò Barella è il prototipo del calciatore moderno» Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? (Inter-News.it)

«Ho molto rispetto per Lukaku, ma mi tengo Ibra tutta la vita», ha detto Stefano Pioli. E poi ci sarà lui, Zlatan Ibrahimovic, già a segno dieci volte nel derby di Milano, di cui otto con la casacca del Diavolo. (Leggo.it)

In quel 2011 sulle panchine sedevano Allegri e Leonardo e in tribuna i superpresidenti Berlusconi e Moratti. Giuseppe Tassi. Un derby da scudetto dopo dieci anni. (il Resto del Carlino)

Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro. Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina. (TUTTO mercato WEB)

Sulla trequarti invece toccherà al trio composto da Saelemakers, Calhanoglu e Rebic, che agirà dietro l'unica punta, Zlatan Ibrahimovic. Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)