Aggredito in casa dai suoi due pitbull: gravissimo un 29enne di Ostia

Aggredito in casa dai suoi due pitbull: gravissimo un 29enne di Ostia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

È in gravissime condizioni il 29enne azzannato dai suoi due pitbull in casa. Sarebbe in pericolo di vita, ma si attendono conferme ufficiali. L’aggressione è avvenuta questa notte nell’appartamento di Ostia dove il ragazzo vive con i suoi cani. L’allarme al 118 è arrivato intorno alla mezzanotte. I soccorritori sono subito arrivati in via Baffigo e, una volta entrati in casa, hanno trovato il giovane gravemente ferito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Un altro caso di aggressione da parte di pitbull, razza di cani di cui molti episodi di cronaca hanno raccontato l’aggressività. L’ultimo episodio è avvenuto a Ostia la notte del 31 gennaio, dove un 29enne è in condizioni gravissime dopo essere stato aggredito dai suoi due molossi. (Il Fatto Quotidiano)

Ragazzo azzannato in casa dai suoi due pitbull a Ostia: è gravissimo I suoi due pitbull lo hanno aggredito all’interno della sua abitazione in via Baffigo, a Ostia Nuova. L’aggressione è avvenuta nella notte di oggi, sabato 1 febbraio. (Fanpage.it)

Resta grave ma in condizioni stazionarie il 29enne aggredito ieri sera dai suoi due pitbull in via Baffigo a Ostia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Aggredito dai pitbull a Ostia, il veterinario: “Razza difficile da gestire”. Ecco come fare

Il ragazzo è grave e i pitbull sono stati trasferiti in canile. Servono polso fermo e regole ferree”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un 29enne è in condizioni gravissime dopo essere stato aggredito dai suoi due pitbull. E’ successo ieri intorno a mezzanotte in via Baffigo a Ostia. (Il Sole 24 ORE)

L'aggressione nella notte, in un... Ferito gravemente si trova in prognosi riservata al Grassi. (Virgilio)