Guerra ultime notizie. Biden aumenta le pressioni su Netanyahu: non sta facendo abbastanza per arrivare a un accordo

Guerra ultime notizie. Biden aumenta le pressioni su Netanyahu: non sta facendo abbastanza per arrivare a un accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Biden aumenta le pressioni su Netanyahu: non sta facendo abbastanza per arrivare a un accordo Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden sta aumentando la pressione sul primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, affermando che non sta facendo abbastanza per raggiungere un accordo di cessate il fuoco a Gaza. Il più grande sindacato israeliano, l’Histadrut, ha indetto per ieri uno sciopero generale, il primo dall’inizio della guerra. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto segnalato dal ministero della Difesa russo, le truppe di Kiev sarebbero state colte di sorpresa in un tentativo di aggiramento – Attacco missilistico russo sul Dnepr: un morto e 3 feriti – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI Mondo (Corriere del Ticino)

Roma, 3 set. Lo ha annunciato oggi il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.Secondo Zelensky, due missili balistici hanno colpito “un istituto scolastico e un vicino ospedale”. (Agenzia askanews)

Strage a Poltava, in Ucraina, una città da 300mila abitanti a 140km dal confine russo. Il bilancio delle vittime del bombardamento delle truppe di Mosca è provvisorio, ma si contano già diverse decine di vittime. (TGLA7)

Strage a Poltava, missili russi su una scuola e un ospedale: 49 morti e oltre 200 feriti. Kiev: attacco barbaro (video)

Uno degli edifici dell'Istituto delle Comunicazioni è stato parzialmente distrutto. Sfortunatamente molti sono morti, al momento 41». (Corriere TV)

Attacco russo su scuola e ospedale a Poltava: gli edifici distrutti dai missili Un attacco missilistico russo ha colpito un istituto militare a Poltava, in Ucraina, causando almeno 41 morti e oltre 180 feriti. (La Stampa)

Almeno 47 persone sono morte in un attacco con missile della Russia contro la città ucraina di Poltava, a circa 400 km a est di Kiev. "La città è stata attaccata da due missili balistici, che hanno colpito un istituto scolastico e un ospedale vicino. (Secolo d'Italia)