Frattesi e Roma, un matrimonio possibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Davide Frattesi, centrocampista ex Sassuolo, è al centro di una trattativa che potrebbe riportarlo alla Roma, club in cui è cresciuto calcisticamente. L'Inter, attuale squadra del giocatore, ha aperto alla possibilità di cedere il calciatore, abbassando la richiesta iniziale da 45 a 40 milioni di euro. Inoltre, la dirigenza nerazzurra ha mostrato disponibilità ad accettare un pagamento dilazionato, simile a quello utilizzato per l'acquisto di Locatelli.

La Roma, pur non avendo la forza economica per affrontare una trattativa così onerosa, sta cercando di trovare soluzioni alternative per convincere l'Inter. Tra queste, l'inserimento di contropartite tecniche, come Zalewski, per facilitare l'operazione. Frattesi, dal canto suo, è scontento del poco spazio trovato nelle rotazioni di Simone Inzaghi e vede con favore un ritorno nella capitale.

La situazione è in continua evoluzione, con la Roma pronta a un nuovo assalto per assicurarsi le prestazioni del centrocampista. Tuttavia, resta da vedere se le due società riusciranno a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.