Rajae Bezzaz/ 'Non porto il velo, ma sono molto fedele all'Islam'

Rajae Bezzaz/ 'Non porto il velo, ma sono molto fedele all'Islam'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Rajae Bezzaz ha poi raccontato di avere sofferto molto per il cambiamento del papà: “Mio padre a un certo punto ha iniziato ad avere difficoltà, dedicandosi all’alcol.

La vita privata di Rajae Bezzaz. Rajae Bezzaz ha alle spalle un vissuto privato molto difficile

Rajae Bezzaz: Voi avete paura?

Rajae Bezzaz "ruba" l'ex fidanzato a Valeria Marini?/ Stefano Maniscalco e l'inviata di Striscia la Notizia. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

A colpire però sono state le sue parole sul dramma del passato che ancora oggi si porta addosso: “è stato un momento davvero terribile”. La giovane, come lei stessa ha raccontato fa parte del tg satirico da sei anni con grande successo e qualcuno ancora si ricorda la sua esperienza al Grande Fratello che le ha regalato la popolarità. (YouMovies)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rajae Bezzaz (@rajae_bezzaz) Rajae Bezzaz: religione. Per quanto riguarda la sua religione, Rajae Bezzaz è di religione mussulmana. (Puglia 24 NEWS)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rajae Bezzaz (@rajae_bezzaz). Rajae Bezzaz chi è? (YouMovies)

Verissimo, il dramma di Rajae Bezzaz: "Abusi e molestie a 15 anni, appena arrivata in Italia". Silvia Toffanin sconvolta

01 maggio 2021 a. a. a. Rajae Bezzaz è una apprezzata inviata di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale5. Il suo servizio sulla carne “halal”, e cioè macellata secondo i precetti islamici, venne inviato alla redazione di Striscia la notizia suscitandone grande interesse. (Corriere dell'Umbria)

Rajae Bezzaz, inviata di “Striscia La Notizia”, sarà oggi tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 15:30 su Canale 5. Nel salotto del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, la speaker radiofonica presenterà il suo libro “L’Araba Felice. (Metropolitan Magazine )

01 maggio 2021 a. a. a. "Avevo 15 anni quando ho perso la verginità. La Bezzaz ha raccontato di essere andata a vivere con i suoi insegnanti di teatro a Bologna durante gli anni del liceo. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr