Masterchef 10: una decima puntata durissima, fatale per i concorrenti non italiani

Masterchef 10: una decima puntata durissima, fatale per i concorrenti non italiani
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Una decima puntata, però, quella andata in onda ieri sera e disponibile on demand su Sky e NowTV, che è stata fatale agli ultimi aspiranti chef non italiani.

Un video con il meglio della decima puntata di Masterchef 10

Masterchef Italia ha chiuso la decima puntata con un vero appello, in linea con un’edizione particolarmente aperta a culture culinarie di tutto il mondo, con un numero senza precedente di concorrenti internazionali. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Eduard, che nella prova della Mystery è stato giudicato il migliore, non ha però superato la prova dell’assaggio: su Twitter molti spettatori hanno esultato etichettando la sua eliminazione come “la vendetta di Max”. (Leggo.it)

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)

Masterchef Italia 10, Skill Test al posto dell’esterna. Potrebbe interessarti: MasterChef Italia 10: eliminati Ilda e Igor. Gli eliminati della puntata sono due e sono…. MasterChef Italia 10 perde altri due concorrenti. (SoloDonna)

Giorgio Locatelli colto sul fatto insieme a Barbieri | Due dietro le telecamere

Durante la messa in onda, anche questa settimana Sky Uno è stato il canale più visto dagli abbonati Sky. È arrivato quindi il momento dell’Invention Test, la sempre temutissima prova di pasticceria per la quale i giudici hanno chiamato un ospite d’eccezione: Andrea Tortora, pastry chef con tre stelle Michelin. (Digital-Sat News)

MasterChef 10, Invention Test con Andrea Tortora Il Natale è ormai distante ma il panettone non conosce crisi Mistery Box, vince Monir approfondimento MasterChef Italia 10, fuori Jia Bi ed Eduard. (Sky Tg24 )

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli e il selfie a MasterChef | Luci dietro le quinte. Giorgio Locatelli aveva già annunciato alla stampa come la nuova edizione di MasterChef avrebbe regalato una lunga serie di colpi di scena, ancor prima che queste andasse in onda. (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr